“Mattino 5”, le ultime novità sul caso Resinovich: cosa è emerso dal DNA

A “Mattino 5” Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno rivelato alcuni dettagli sul caso di Liliana Resinovich, ecco cosa sarebbe emerso.

liliana resinovich caso novità
Liliana Resinovich (Instagram)

Il caso Liliana Resinovich sta molto a cuore agli italiani che seguono programmi come “Chi l’ha visto?” o “Mattino 5” dove il giallo è stato ripreso più volte per fare emergere dettagli sull’argomento.

Il corpo della donna è stato ritrovato il 5 gennaio scorso in un boschetto dove, secondo le prime ipotesi, si sarebbe trovata al momento della sua morte. Nel programma mattutino di canale 5, i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno rivelato alcune novità sul giallo.

“Mattino 5”, caso Liliana Resinovich: gli ultimi aggiornamenti

Nel corso di una delle ultime puntate di “Mattino 5“, sono emersi dei particolari sul caso. I conduttori hanno spiegato che gli inquirenti attendono i risultati degli esami botanici.

caso resinovich
Liliana Resinovich (Instagram)

Saranno questi accertamenti botanici a chiarire se Liliana Resinovich è arrivata da sola nel boschetto, luogo in cui è stato ritrovato il corpo senza vita della vittima.

Qualora sulla suola zigrinata delle scarpe della donna non dovessero essere trovati frammenti di terriccio, a quel punto si aprirebbe un’altra ipotesi: il corpo è stato trasportato nel boschetto in un secondo momento.

Liliana è scomparsa il 14 dicembre 2021 ed è stata ritrovata al boschetto solo venticinque giorni dopo. Com’è arrivata lì e qual è stato il motivo che l’avrebbe spinta a compiere un passo del genere?

Gli esperti sono sempre più convinti che si sia tratta di suicidio, visto che è stato individuato il Dna della donna sui sacchi neri, sul cordino che stringeva il sacchetto intorno alla sua testa e su una bottiglia.

LEGGI ANCHE>>>Prima la pandemia, poi la guerra: come è cambiato il turismo. La situazione

LEGGI ANCHE>>>Caro bollette, come risparmiare sui consumi senza utilizzare gas per cucina e riscaldamenti

Un altro indizio che fa pensare all’ipotesi del suicidio riguarda l’esame autoptico che ha segnalato l’assenza di segni di violenza. Si escluderebbe, quindi, un omicidio. Per il momento, però, non si possono confermare o smentire teorie, bisogna attendere ulteriori operazioni e risultati che daranno la sentenza definitiva sul caso di Liliana Resinovich, un giallo che gli italiani stanno seguendo con attenzione.

Impostazioni privacy