Denise Pipitone e il messaggio preoccupante: “Se non si inizia presto…”. Cosa c’è di vero nelle parole di Piera

Spunta sul web un messaggio di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone che dopo quasi venti anni non perde la speranza di trovare sua figlia. 

Piera Maggio
Piera Maggio (Facebook)

Il caso di Denise Pipitone continua ad essere uno dei gialli più seguiti dagli italiani che da anni non perdono occasione di supportare e sostenere Piera Maggio, madre della vittima e tutta la famiglia.

Era il 2004 quando la bambina scomparve improvvisamente senza lasciare traccia, stava aspettando in cortile che la nonna la chiamasse per pranzo e poi più nulla. Nonostante sia passato molto tempo, la mamma continua a cercarla e non perde la speranza di poterla ritrovare.

Denise Pipitone, il messaggio di Piera Maggio fa riflettere – FOTO

In tutti questi anni sono emerse informazioni, notizie e dettagli che sembravano potessero essere la svolta per portare a termine il caso che invece non ha nessuna intenzione di finire.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Lo scorso anno dalla Russia è apparsa una ragazza che molti hanno pensato potesse essere la vera Denise Pipitone ma anche in quel caso i fatti sono andati diversamente, lasciando l’amaro in bocca alla famiglia della scomparsa.

Intanto, Piera Maggio non perde occasione di lanciare appelli sui social o nelle trasmissioni televisive. L’ultimo post pubblicato riguarda la commissione d’inchiesta ed ha scritto che

Siamo già nel mese di marzo, comprendiamo che ci siano delle priorità, ma se non si inizia al più presto, non sappiamo come andrà a finire entro fine anno. Attendiamo…

Gli italiani seguono e supportano la famiglia Pipitone e sono in tanti a condividere appelli, notizie e post per diffondere ogni singolo dettaglio in più sul giallo di Denise.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso a Striscia la notizia: un ricordo da far girare la testa

LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini non poteva restare indifferente: “L’assolo che mi fa volare…” – VIDEO

C’è una novità sulla vicenda: dal 12 marzo andrà in onda su Nove un documentario sulla piattaforma Discovery sulla storia di Denise Pipitone. Il docufilm è suddiviso in quattro puntate ed andranno in onda ogni sabato. Piera Maggio ha collaborato all’organizzazione di questa serie insieme al legale Giacomo Frazzitta con lo scopo di raccontare cosa è successo dopo la scomparsa della piccola di Mazzara Del Vallo.

Impostazioni privacy