Vite al limite: pesava 315 chili, adesso è una persona diversa. La sua trasformazione

Vite al limite, il programma serrato del Dottor Nowzaradan ha aiutato un’altra paziente che si trovava in seria difficoltà. 

Dr Nowzaradan
Dr Nowzaradan (Instagram)

Una delle pazienti più amate del programma Vite al limite era Lacey Hodder che quando è entrata a far parte del programma del Dottor Now era in seria difficoltà e non voleva aiuto, pesava 315kg all’età di soli 29 anni, grazie a questo programma però la sua vita è cambiata e migliorata.

Da sola non sarebbe arrivata lontano e lo sapeva, aveva bisogno di un cambiamento drastico che le permettesse di migliorare il suo rapporto con il cibo. Aveva bisogno d’aiuto anche perché soffriva di un disturbo bipolare che le rendeva difficile rimanere coerente con le decisioni più semplici, quindi per decisioni importanti di questo tipo aveva bisogno di essere aiutata.

Il cambiamento di Lacey

Il Dottor Now l’ha aiutata tanto e Lacey ha potuto riprendere in mano la sua vita.

Lacey Hodder
Lacey Hodder (Instagram)

L’atteggiamento duro di Nowzaradan è emerso da subito con Lacey, le ha sottolineato il fatto che s avesse continuato con quello stile di vita sarebbe sicuramente andata incontro ad una destino ben chiaro, la morte. Il lavoro da fare era tanto, la strada era in salita ma sotto la dura corazza il Dottor Now nasconde un lato tenero con il quale ha rassicurato la sua paziente dicendole che il duro lavoro l’avrebbe portata a ottimi risultati.

Fin da subito Lacey si è impegnata, nonostante il duro lavoro e la fatica degli allenamenti, dimostrando la sua voglia di cambiare e riprendere in mano la sua vita cambiando il suo destino. Le difficoltà non sono mancate però perché nel periodo che ha trascorso in clinica è calata di soli 50kg, quindi non ha raggiunto l’obiettivo previsto per potersi sottoporre al bendaggio gastrico.

Non si è arresa però, ha seguito la dieta e i programmi serrati che le sono stati consigliati e qualche tempo fa ha mostrato gli ottimi risultati raggiunti aggiungendo “So di aver ancora molto da fare, ma sono comunque molto orgogliosa e fiera di me per quanto io sia già riuscita a migliorarmi, fino ad oggi”.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, arriva la svolta clamorosa: Alberto caccia via l’ex

Leggi anche -> Eva Padlock spalanca tutto, i bottoni vanno giù: scollatura e intimo esplosivi – FOTO

La ragazza ha voluto aiutare le persone che come lei si trovano in una situazione difficile aprendo Discord Server, una piattaforma online su cui gli utenti si confrontano con i loro problemi di obesità, condividono risultati personali e si sostengono a vicenda nei momenti più difficili.

Impostazioni privacy