Eva Padlock spalanca tutto, i bottoni vanno giù: scollatura e intimo esplosivi – FOTO

Eva Padlock si conferma tra le bellezze più seducenti del momento, la top model spagnola semplicemente esagerata: i dettagli più bollenti in primo piano

Eva Padlock spalanca tutto, i bottoni vanno giù: scollatura e intimo esplosivi - FOTO
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

Espressione di sensualità mediterranea senza pari, con curve che rasentano la perfezione e non stancano mai, accendendo costantemente la fantasia. Potrebbe essere questa una sintesi ideale di chi è e cosa rappresenta Eva Padlock.

Nata nel 1984 in Repubblica Ceca ma di nazionalità spagnola, Eva si è imposta nel corso degli anni come una delle modelle più ricercate dai brand e dai fan sui social. La sua fisicità prorompente del resto non passa inosservata e se lo ricordano particolarmente bene gli appassionati di motori.

Qualche anno fa, infatti, Eva era presente sui circuiti della MotoGP e si faceva notare come l’ombrellina più seducente. Nel paddock e sulla griglia di partenza, prima del via, tutti gli sguardi, in tv e dal vivo, erano per lei. Le sue curve erano ben più pericolose di quelle dei circuiti del Circus.

Anche per questo, su Instagram è seguita da quasi due milioni di followers. All’eleganza e al fascino travolgente di Eva non si può resistere, i suoi scatti sono sempre da capogiro e in grado di sorprenderci ogni volta.

Eva Padlock, il colore dell’amore accende la passione: incontenibile da ogni prospettiva, lato A mai visto così

Indossatrice di abbigliamento, lingerie e costumi, Eva con i suoi shooting da’ vita ad autentici piccoli capolavori che poi condivide con i suoi fan. La sua bellezza è letteralmente in grado di bucare lo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Ancora una volta, la modella spagnola ci da’ una dimostrazione perfetta della sua capacità di sedurre al primo sguardo. Primo piano ravvicinato che ci fa ammirare la sua bellezza mozzafiato in ogni dettaglio, con la solita scollatura vertiginosa che non può non attirare l’attenzione. I bottoni della maglietta quasi saltano. E non sono i soli.

Maliziosamente, Eva sbottona anche i jeans, lasciando osservare l’intimo al di sotto. Una visione che ovviamente non passa inosservata e accende la fantasia e i commenti degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi ‘nip’. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina

Con Eva, è sempre estate. Impossibile non farsi travolgere dalla nostalgia della bella stagione insieme a lei.

Impostazioni privacy