Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta

Nell’ultimo periodo si sta pensando di ritornare a qualcosa che c’era già in passato e che in questi anni era stato assolutamente accantonato.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip 6 (Facebook)

Grande Fratello Vip, in questa sesta edizione del popolare reality, sta certamente portando avanti delle dinamiche interessanti che appassionano i telespettatori.

Il merito, ovviamente, è da ricercare nei vari elementi che compongono il seguitissimo programma. Possiamo, infatti, affermare con certezza che la conduzione di Alfonso Signorini è più che valida e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli fanno il loro dovere, animando anche lo studio.

Per non parlare dei veri protagonisti della trasmissione che, per forza di cose, sono i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel corso delle puntate, infatti, non sono di sicuro mancati i diverbi, i flirt, le questioni personali, e quant’altro possa condire al meglio il tutto e portare un po’ di pepe allo show.

Come se non bastasse, di recente, ha fatto nuovamente il suo ingresso Alex Belli, il fascinoso attore che ha portato un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà a causa del triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge.

Comunque sia, per definizione, questa versione è sicuramente incentrata, ormai da diverso tempo, proprio su tutte quelle persone che in qualche modo fanno parte del mondo dello spettacolo, sia in qualità di interpreti, cantanti, e intrattenitori in senso lato del termine.

Ecco a che cosa si sta pensando per il futuro

Volti conosciuti, insomma, che il pubblico si diverte a vedere come se la cavano in situazioni caserecce e in un certo qual senso quotidiane. Ma, andando avanti di questo passo, ci si è domandato se sarà veramente possibile continuare a ingaggiare altre cosiddette very important people.

Grande Fratello Nip
Grande Fratello Nip (Facebook)

In effetti, il numero, seppur cospicuo, non è certo infinito. Allora che cosa fare quando i nomi saranno terminati o se altri personaggi rifiuteranno di partecipare a Grande Fratello? Proprio per questo motivo, pare che non sia sembrata del tutto balzana l’idea di riprendere in mano la questione Nip.

Con questo acronimo, per l’appunto, si vuole intendere tutti coloro che, come nelle primordiali edizioni di Grande Fratello, a prendere parte al gioco erano proprio le persone che non erano mai state sotto le luci della ribalta e che erano completamente sconosciute agli spettatori televisivi.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, l’ira di Massimo Giletti in diretta

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi ricorda il padre: commozione in studio

Ma, d’altra parte, non sarebbe cosa facile, soprattutto di questi tempi, riuscire a trovare gli inquilini giusti, pescati da ogni luogo d’Italia. Che dire, bisognerà attendere la decisione definitiva.

Impostazioni privacy