Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi ricorda il padre: commozione in studio

Iva Zanicchi è stata ospite a “Oggi è un altro giorno” dove ha rivelato alcuni retroscena della sua vita ed ha ricordato un momento particolare.

iva zanicchi ricordo intervista
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi è una nota cantante italiana che con il suo talento ha conquistato milioni di fan che la supportano e seguono in ogni situazione. Ha partecipato al “Festival di Sanremo 2022” e da qualche giorno è tornata in televisione prima a “Storie italiane” e poi “Oggi è un altro giorno”. 

In entrambi i programmi ha parlato molto di lei e della sua vita privata e professionale, facendo riferimento al suo primo matrimonio e al suo compagno di vita, ai suoi genitori e al suo successo.

Iva Zanicchi, il ricordo di una persona cara

Ha pubblicato un estratto dell’intervista a “Oggi è un altro giorno” su Instagram, ma quello che più è rimasto a cuore ai telespettatori è il racconto del rapporto con il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La cantante ha spiegato che la sua era una famiglia umile e molto unita. Suo padre era un prigioniero di guerra rimasto per tre anni in Germania. E’ questa la storia che ha raccontato

Quando è tornato io non lo riconoscevo perché è andato via che ne avevo solo due. La mia famiglia l’avevo idealizzato, dicendomi che era bellissimo, ma quando è arrivato era affaticato e malconcio e lo trovavo bruttissimo. Sono scappata via. Mi ha preso posto nel letto di mia madre per dormire, piangevo, la terza notte si avvicina con un po’ di zucchero, rarissimo al tempo, e me l’ha offerto. Da quel momento per me è tornato mio padre e gli ho voluto bene per tutta la vita. 

Poi il ricordo poco prima che morisse

Non mi ha mai dato un bacio se non in punto di morte. Quando ho capito che se ne stava andando ho mandato fuori tutti per rimanere sola con lui. E’ stato il momento più bello, sofferente ed esaltante della mia vita.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, Viviana Vizzini, l’intimo scatena le fantasie dei fan: “Ci spiazzi sempre” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci, la confessione su Arisa: “Per questo motivo ho creduto in lei…”

La Zanicchi ancora oggi è un vulcano in eruzione, un fiume in piena. Solare, energica e sempre pronta ad affrontare la vita con il sorriso.

Impostazioni privacy