Orrore in un parco: 34enne trovata morta, si indaga sull’ex compagno. I dettagli

Una 34enne è stata trovata morta in un parco pubblico a Reggio Emilia: sospettato del presunto omicidio l’ex compagno della donna.

Orrore parco 34enne morta compagno dettagli
Auto Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Stamani in un parco pubblico in via Patti, a Reggio Emilia, è stato trovato il corpo senza vita di Juana Cecilia Hazana Loayza, una donna 34enne originaria di Lima (Perù) che risiedeva però da anni in Emilia Romagna.

L’allarme è partito intorno alle ore 9.30 circa, quando la salma è stata notata da una passante. Quest’ultima, dopo aver visto un telefono illuminarsi e vibrare più volte, ha fatto la macabra scoperta.

Pare che il cadavere, riverso a faccia in giù, si trovasse vicino ad una recinzione che fa da confine fra il parco ed un condominio. La passante ha chiamato le forze dell’ordine. Sul luogo dove è stato rinvenuto il corpo sono giunti il Pubblico Ministero di turno, Maria Rita Pantani, con il medico legale ed il reparto scientifico dei Carabinieri.

Reggio Emilia, indagini in corso sulla morte della 34enne trovata morta in un parco

Stando alle prime informazioni, alcuni elementi farebbero pensare che si tratti di un omicidio. La Procura di Reggio Emilia sta indagando sul caso. Sospettato dell’omicidio sarebbe l’ex compagno della donna.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, nuove intercettazioni: emergono altri nomi. I dettagli

Orrore parco 34enne morta compagno dettagli
Berretto Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Quest’ultimo è stato fermato e portato in caserma. Sembra che la morte della donna sia avvenuta tra la serata di ieri e la notte.

Sul cadavere sarebbero state riscontrate delle ferite da arma da taglio. La vittima sarebbe stata uccisa a coltellate, con fendenti mortali alla gola. Il coltello è stato trovato dalla scientifica dei Carabinieri a poca distanza.

LEGGI ANCHE —> Tragedia nel Casertano: crolla una palazzina, si scava tra le macerie

Orrore parco 34enne morta compagno dettagli
Elicottero Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Tuttavia il presunto delitto potrebbe non essere stato compiuto nel parco pubblico. Infatti il corpo senza vita della donna potrebbe essere stato portato lì nel corso della notte.

La salma è stata rinvenuta nella zona in fondo a via Patti, a lato di via Terrachini, nella parte della piscina comunale di Reggio Emilia. Si tratterebbe di un’area residenziale non lontana dal centro storico della città.

Impostazioni privacy