Denise Pipitone, Anna Corona insiste: “Non troverete niente”. I dettagli

Anna Corona e Denise Pipitone coinvolte nello stesso caso. La scomparsa e la ricerca senza sosta. Verità e testimonianze nascoste.

Denise Pipitone, Piera Maggio affranta dal dolore
(foto dal web)Denise Pipitone

Denise Pipitone, a cui sempre più si affianca il nome Anna Corona. Da quel settembre del 2004 l’Italia segue sempre con interesse questa situazione così piena di interrogativi avvenuta ormai 17 anni fa

La bimba aveva solo 3 anni ed era stata affidata alla nonna per via di una breve assenza della madre. La piccola esce di casa mentre sta giocando e da lì a poco si avvierà uno dei casi più sconcertanti di sempre del tribunale italiano.

La bambina era stata lasciata dallo sguardo della nonna davvero per una manciata di minuti. Ma tanto è bastato per dichiararla scomparsa. Un paese intero ha rastrellato tutto il circondario senza risultato-

LEGGI ANCHE–> Tragedia stradale, schianto fatale tra auto e furgone: minorenne perde la vita 

Il caso più controverso di sparizione: Denise Pepitone.

Durante la vicenda s iè parlato di rapimento da parte dei Rom, ma è stato puntato il dito anche sull’ex moglie del papà della bambina Anna Corona. La donna si è sempre dichiarata innocente e giura che non riusciranno mai a trovare elementi che possano coinvolgerla nella sparizione della bimba.

Piera Maggio e Denise
Denise e Piera Maggio (screenshot instagram)

Gli ultimi aggiornamenti, dichiarati nel programma Quarto Grado su Retequattro, ha sentenziato al microfono l’ex  P.M. Maria Angioni. Ora, Giudice del lavoro, crede che ci siano possibilità di scoprire Denise ancora viva per alcuni “sassolini luminosi” che fanno presupporre ci sia una pista. Esclude a priori che i colpevoli possano essere stati una famiglia Rom.

LEGGI ANCHE–> Omicidio in auto, muore trafitto da un colpo alla testa. I dettagli del triste accaduto 

Il giudice, nuovo designato all’esame del caso, sta pensando di archiviare la vicissitudine in quanto non ci sono elementi nuovi da vagliare che permettano il ritrovamento di Denise. Duro rospo da inghiottire per la mamma Piera Maggio che non ha mai smesso di cercarla. Tutto è stato messo nelle mani del suo avvocato per difendere il suo diritto a indagare senza sosta. Aspettiamo la decisione del Gip a riguardo. La speranza è davvero che Denise, ormai quasi ventenne, se ancora in vita, torni presto a riabbracciare la sua mamma.

Impostazioni privacy