Vite al Limite: la notizia terribile che nessuno si aspettava. Una tragedia

Il noto programma televisivo ancora una volta ha dovuto fare i conti con un altro incredibile dramma che ha rattristato tutti.

Younan Nowzaradan
Dr. Younan Nowzaradan, medico (Facebook)

Vite al Limite è un programma piuttosto popolare, soprattutto per le persone che vi hanno sempre partecipato che stupiscono i telespettatori per gli esagerati chili di troppo che li costringono a voler rimediare questa situazione di grave obesità.

Uomini e donne di ogni età, quindi, si affidano alle cure del dottor Nowzaradan che, tramite i suoi consigli da esperto, dovrebbero riuscire a tornare a una condizione normale.

Ci sono stati, in effetti, dei casi che hanno dato grande soddisfazione al medico chirurgo originario di Teheran. Una tra tutte, è la storia incredibile di Paula Jones che aveva preso parte alla seconda edizione.

La 39 enne della Georgia infatti ha fatto l’impossibile, passando da 251 kg a soli 65. Certo, questo è stato un vero successo, ma purtroppo non a tutti per la verità è andata così bene.

Anzi, purtroppo, questo reality show è stato colpito da svariate morti premature proprio a causa del fisico, per l’appunto, ridotto al limite, di tanti partecipanti.

Ecco che cosa è accaduto a un giovane uomo

E, in seguito, c’è stata anche un’altra vittima che ha perso la vita, stavolta però, in circostanze un pochino diverse da quelle precedenti.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite: a 14 anni pesava oltre 100 kg, poi il dramma. Oggi è così

Un giovane che aveva deciso di farsi aiutare, all’inizio della trasmissione, pesava addirittura 291 chilogrammi. Un bel lavoro però era stato fatto anche per lui, perché, ovviamente anche grazie al suo impegno, aveva perso svariato peso, fino ad arrivare a 148 kg.

In seguito, comunque, dopo aver conclusa la sua esperienza televisiva, ebbe un grave incidente, perdendo così l’uso di un arto inferiore.

Lui era James L.B. Bonner e, naturalmente, questa disgrazia deve aver inciso sulla propria serenità. Così, pare che l’uomo originario del Kentucky non abbia retto alla situazione difficile in cui si era ritrovato e, un paio di anni fa, è stato trovato il corpo senza vita all’interno della sua abitazione.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, vittima di una metamorfosi da mettersi le mani fra i capelli: incredibile

Quello che è emerso è che James si fosse suicidato, sparandosi un colpo di pistola alla testa. Però, secondo quanto riportato dal The Sun, i familiari di Bonner avrebbero intentato una causa legale nei confronti della produzione di My 600 lb life, nome originale del programma.

 

Impostazioni privacy