Vite al limite: a 14 anni pesava oltre 100 kg, poi il dramma. Oggi è così

Il programma di Real Time si occupa dell’incredibile storia dell’uomo americano arrivato a pesare quasi 280 chili. Vite al limite racconta come è cambiata la sua vita.

Vite al limite (Facebook)
Una delle protagoniste di Vite al limite (Facebook)

La trasmissione del canale satellitare si occupa della vicenda fuori dal comune del 43enne di Conroe in Texas. Vite al limite racconta i dodici mesi di un ercorso che ha cambiato la vita al padre di due figli.

Un’esistenza non certo facile per lui, che fin da bambino ha dovuto scontrarsi con il peso in eccesso: a soli 7 anni pesava già 50 chili e intorno ai 14 era già arrivato a 114 kg. Un aumento considerevole coadiuvato anche da una molestia fisica subita poco più che decenne.

Una volta cresciuto, l’incontro con Kimberly, con la quale si è in seguito sposato, che però non ha migliorato la condizione, visto che anche la donna, in forte sovrappeso, non lo ha certo aiutato a migliorare le abitudini alimentari.

Questa la situazione davanti alla quale si è trovato il famoso Dottor Nowzaradan, che ha intimato all’uomo, arrivato al peso di 276 chili, di perderne il più possibile per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico.

Vite al limite: la storia piena di speranza di Michael Blair

A peggiorare una situazione già compromessa, la scoperta del medico di un’ernia che aveva intaccato addirittura le pareti dello stomaco e un brutto incidente d’auto subito.

L’uomo non si è però arreso, e con grande forza di volontà ha iniziato la dieta prescrittagli dal dottore, che gli ha fatto perdere notevoli chili, unica condizione necessaria per poter riparare l’ernia e quindi sottoporsi all’operazione. Molto attivo sui social, come si vede dal profilo Instagram, Michael continua ad avere un’alimentazione sana ed equilibrata, sperando di raggiungere al più presto il suo scopo.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile storia: pesava più di 300 kg, ecco come è diventata oggi

Leggi anche –> Vite al Limite: pesava quasi 300 kg, ecco come sta oggi dopo l’intervento

La puntata del programma si è chiusa quindi con una buona notizia: il medico iraniano è convinto che se Blair riuscirà a perdere ancora 12 chili potrà riparargli l’ernia in tre mesi e di conseguenza poi operarlo. Al momento sembra che il traguardo non sia così lontano.

Impostazioni privacy