Scherzi a Parte, Giletti vittima di uno spiacevole episodio: finisce proprio male

Inconveniente per la trasmissione Scherzi a Parte, tornata con successo dopo una lunga pausa. Massimo Giletti, tra le vittime della puntata, reagisce inaspettatamente.

Massimo Giletti (Facebook)
Massimo Giletti vittima di Scherzi a Parte (Facebook)

Si sa, lo show domenicale di Canale 5 non è per i deboli di cuore. Ci riferiamo ovviamente alle malagurate vittime dei loro tremendi sberleffi. Negli anni Scherzi a Parte si è rivelata una delle trasmissioni più seguite e amate dal pubblico a casa e sotto le sue grinfie sono passati praticamente tutti i volti noti del piccolo schermo e non solo.

Nata dalla mente geniale di Fatma Ruffini, storica autrice Mediaset, fa il suo debutto quasi vent’anni fa, nel 1992 condotta da Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Il programma, con la complicità di amici o parenti, crea una situazione paradossale o inaspettata per la vittima designata, il più delle volte un personaggio dello spettacolo, totalmente all’oscuro di tutto.

In questo lungo periodo sono rimasti vittime dello show molti beniamini del pubblico, come Leo Gullotta (memorabile il suo scherzo con una tigre), Valeria Marini, Manuela Arcuri, Al Bano. Caratteristica della trasmissione è lo svelamento del logo, al grido di “Sei su Scherzi a Parte!”.

Non tutti, però, hanno preso bene le burle e durante questo ventennio in molti non hanno dato il consenso alla messa in onda, come nel caso dell’attore Giancarlo Giannini, inviperito e che è arrivato al punto da spaccare quasi una telecamera. Anche in questo recente caso le cose non si sono messe affatto bene, con un Massimo Giletti fuori di sè dalla rabbia.

Scherzi a parte: Massimo Giletti accusato di furto

Come si può vedere dal video del profilo ufficiale Instagram della trasmissione, il bravo giornalista non riesce quasi a parlare speditamente, dopo aver subito l’accusa di aver rubato una penna. E che penna!

“Tu ti sei portato via non una cosa mia, ma un bene dell’umanità!” dichiara con enfasi un complice del programma, lasciando interdetto e balbettante il povero Giletti, accusato di aver trafugato una penna appartenuta niente meno che a Gabriele D’Annunzio.

Leggi anche –> Massimo Giletti, clamoroso retroscena nelle ultime ore: ecco dove lo vedremo

Leggi anche –> Scherzi a parte, partenza col “botto”: i numeri della serata

Uno scherzo alla fine andato in onda, ma che Massimo pare aver preso molto male, tanto che, una volta informato dell’inganno, ha salutato così: “Arrivederci e grazie, non vi do la liberatoria”. Il giornalista ha inoltre deciso di non presentarsi in puntata. “Siamo stati molto cattivi” ha ammesso Enrico Papi, conduttore dello show.

Impostazioni privacy