Scherzi a parte, partenza col “botto”: i numeri della serata

Enrico Papi ha debuttato in prima serata su Canale 5 con Scherzi a parte, per Mediaset è stato un successo. Tutti i dettagli.

Enrico Papi, grande svolta per il conduttore: il ritorno in Mediaset

Enrico Papi è tornato su Canale 5 con la nuova edizione di “Scherzi a parte”, il programma d’intrattenimento andato in onda ieri sera in prima serata.

Per il conduttore è stato un ritorno con il botto visto che i dati della prima serata sono stati positivi e a quanto pare Mediaset ha fatto la scelta giusta. Scopriamo gli ascolti e lo share di domenica 12 settembre 2021.

Scherzi a parte, i dati del 12 settembre 2021

Secondo quanto ha riportato il giornale SuperGuida Tv, il programma storico tornato in prima serata su Canale 5 è stato un successo. Lo confermano i dati della prima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Sui social si legge che

Parte bene, benissimo la nuova stagione di “Scherzi a parte” con @enricopapiofficial3.506.000 spettatori. Share dell’21.3%. 

A quanto pare è stata una puntata strepitosa dove oltre al conduttore sono stati in studio “le vittime” degli scherzi, tra questi Orietta Berti, Antonella Elia e il compagno Pietro, Gianfranco Vissani, Andrea Roncato. 

Proprio quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni esilaranti sul “Grande fratello”, programma a cui ha partecipato anche la sua ex moglie Stefania Orlando.

Durante lo scherzo avrebbe affermato che

Al Grande Fratello ci vanno quelli che mostrano la f..a a Venezia. 

Sembra che l’attore si riferisse a Dayane Mello e a Giulia Salemi.  Pier Paolo Pretelli ha risposto al commento dicendo che

Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!.

LEGGI ANCHE>>>Ainett Stephens, finalmente è arrivato il grande giorno: i fan non aspettavano altro-FOTO

LEGGI ANCHE>>>Trovato il corpo di un escursionista: il responso che gela i familiari

Insomma è stata una puntata unica che ha fatto uscire dei retroscena senza precedenti, chi saranno gli ospiti della prossima settimana? Non ci resta che attendere il nuovo episodio dove non mancheranno altre sorprese e novità. Questo è solo l’inizio e Enrico Papi sembra aver accettato al meglio la sfida.

Impostazioni privacy