Massimo Giletti, clamoroso retroscena nelle ultime ore: ecco dove lo vedremo

Nelle ultime ore è uscita un notizia riguardante il presentatore e giornalista Massimo Giletti, ecco dove lo vedremo nella prossima stagione televisiva.

Massimo Giletti, ecco dove lo vedremo
Massimo Giletti, conduttore tv (Instagram)

Massimo Giletti è un noto giornalista e conduttore televisivo. È stato uno dei presentatori di punta della Rai per svariati anni, successivamente è passato alla rete La7. In queste settimane si è parlato molto del suo futuro televisivo, alcuni hanno dato per scontato il suo addio alla rete attuale, altri il contrario, ora è uscita fuori la verità.

Il primo programma tv condotto dal giornalista è stato Mattino in famiglia, su Rai 2, nel 1994. In seguito, conduce altre trasmissioni storiche come Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri e Domenica in – l’arena. Nel 2017, dopo quasi trenta anni di lavoro in Rai, a sorpresa non rinnova il contratto e passa a La7.

Sul nuovo canale conduce Non è l’arena, in onda ogni domenica. Dal 2020 è stato messo sotto scorta a seguito di una sua inchiesta su dei boss scarcerati a causa del Covid. L’ultimo suo lavoro è stato Abbattiamoli, un reportage su Cosa Nostra andato in onda qualche settimana fa, sempre su La7.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti infiamma lo studio! Con Formigoni si sfiora la rissa: cos’è successo

Massimo Giletti, ecco quale sarà il suo futuro televisivo.

Massimo Giletti è sulla rete La7 dal 2017. In queste ultime settimane, ci sono stati dei dubbi sulla sua continuazione in questo canale. Molti hanno vociferato un possibile ritorno alla Rai, questo nonostante il programma Non è l’arena ha sempre ottenuto degli ottimi ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

TvBlog ha messo fine a queste voci. Infatti, secondo il sito, Massimo Giletti sarebbe molto vicino all’accordo per rinnovare il contratto con La7. Addirittura, già il 3 agosto dovrebbe condurre in prima serata uno speciale di Non è l’arena.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti saluta La7, ritorno in Rai più vicino: il palese indizio

Quindi, il grande ritorno alla Rai, a quanto pare, non ci sarà. Però, è stato confermato che Ludovico di Meo, direttore di Rai 2, avrebbe mostrato un certo interesse per un suo storico ritorno. A questo punto si aspetta solamente l’ufficialità del rinnovo con la rete La7.

Impostazioni privacy