Padre uccide figlia, poi si pente: una gesto agghiacciante

E’ successo nel Padovano questa mattina. Un omicidio-suicidio ha fatto vittime due persone: padre e figlia. I dettagli della tragedia.

Muore colpito da malvivente, lo aveva sorpreso a rubare: indagini in corso

E’ scattato l’allarme questa mattina nel Padovano, precisamente nel piccolo comune di Sarmeola di Rubano. Un padre e una figlia sono stati ritrovati morti in strada. Secondo le prime ricostruzioni della tragedia, si è trattato di un omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe ucciso sua figlia per poi togliersi la vita.

E’ stata aperta subito un’indagine riguardo al caso e secondo quanto si evince da una prima ricerca, sembra che l’accaduto sia avvenuto nei pressi dell’abitazione delle vittime, accanto al cancello.

Tragedia padre e figlia, i dettagli

E’ stato un uomo l’artefice di tutto che con una pistola ha sparato a sua figlia che oggi avrebbe compiuto gli anni e poi si è tolto la vita.

polizia bimbe rapite

Il padre è di origine serba ed aveva ottantotto anni. Secondo alcune testimonianze da parte dei famigliari, si sarebbero uditi gli spari in strada e sono stati proprio loro a dare l’allarme della tragedia.

L’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della figlia nel Padovano in occasione del compleanno. Poi ha inseguito la prima vittima in strada dopo una discussione avvenuta tra i due. La donna per paura è fuggita da casa, ma è stata ripresa dal padre che le ha sparato e l’ha uccisa. La figlia avrebbe compiuto sessant’anni ed era pronta a festeggiare in famiglia, prima del fattaccio.

Sul posto sono arrivati subito i militari e il magistrato di turno, Roberto Piccione. Le indagini sono in corso e si continua a capire cosa possa essere successo. Quale potrebbe essere stato il motivo del gesto?

LEGGI ANCHE>>Aida Yespica, rouche aperta e décolleté da infarto: curve formidabili FOTO

LEGGI ANCHE>>Il Volo, Ignazio Boschetto ha la soluzione a tutti i mali: “Fallo e lo sarai per sempre” – FOTO

C’è chi parla di una vecchia questione tornata a galla solo in questi giorni, ma prima di confermare l’evento bisogna essere certi. Il movente deve venire a galla, il caso è aperto e si cerca il perché di un gesto così estremo. I famigliari e l’intero paese sono sotto shock.

 

 

Impostazioni privacy