Il Volo, Ignazio Boschetto ha la soluzione a tutti i mali: “Fallo e lo sarai per sempre” – FOTO

Ignazio Boschetto si lascia andare ad una rivelazione che lascia il web senza parole, la foto appena pubblicata fa impazzire i fan. Spettacolo puro.

Ignazio Boschetto (Instagram)

Ignazio Boschetto è uno dei componenti del gruppo musicale Il volo. E’ un ragazzo di ventisette anni che sta realizzando tutto quello che ha sempre desiderato: cantare. Con i suoi colleghi e amici hanno vinto un Festival di Sanremo, trampolino di lancio del tenore che oggi è conosciuto in tutto il mondo.

Solo qualche mese fa ha perso il padre, una guida per lui. Non è stato facile andare avanti, ma con forza e determinazione è riuscito a mettere da parte il dolore e a continuare il suo percorso.

Ignazio Boschetto, la sua salvezza – FOTO

Oltre ad essere un artista è anche un bel ragazzo, seguito da una cerchia femminile molto prorompente. I fan su Instagram sono arrivati a quasi cinquecentomila follower con i quali condivide molti scatti.

L’ultimo post è una foto in bianco e in nero dove Ignazio si mostra elegante e con il sorriso che lo contraddistingue in ogni situazione, anche la peggiore. E’ il suo biglietto da visita. Sotto allo scatto, diventato già virale scrive che

SMILE, always, anywhere, anyhow, anywhen!

Sorridere è per lui la soluzione a tutti i mali, per questo non perde occasione di farlo. Sotto alla foto piombano like e commenti da parte dei fan che scrivono che

SEMPRE….!!! e tu, di SORRISI belli e spensierati, te ne meriti UN’INFINITÀ

A quanto pare il cantante ha anche trovato l’amore, si tratta di Ana Paula Guedes, danzatrice brasiliana che partecipa da anni a “Danca dos Famosos”. 

LEGGI ANCHE>>Stefano De Martino, somiglianza assurda con un gieffino: di chi si tratta – FOTO

LEGGI ANCHE>>Mahmood svela un triste e problematico retroscena: c’entra la sua famiglia

Ad annunciare la notizia è stato proprio Boschetto che attraverso i social ha mandato un messaggio di in bocca al lupo alla sua fidanzata. I fan non vedono l’ora di vederli insieme e di scoprire ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore.

 

Impostazioni privacy