Scoperta agghiacciante in una villa: ci sono cadaveri. In corso gli accertamenti

Un incredibile giallo che la polizia scientifica non è ancora in grado di capirne le dinamiche. Vediamo cosa è accaduto.

macerata
Macerata (Facebook)

In queste ultime ore si è abbattuta una tragedia incredibile a Borgo Santa Croce, una zona di Macerata. I protagonisti di questa terribile vicenda sono due coniugi e un disabile.

Si tratta, per l’appunto, di una coppia di anziani di nome Eros Canullo e Maria Angela Moretti e il figlio Alessandro che aveva poco più di cinquant’anni.

Sono stati rinvenuti i tre cadaveri nella loro abitazione e, pare, quindi, che fossero deceduti già da parecchio tempo, dato che i corpi erano già in stato di decomposizione.

La brutta notizia è stata denunciata da una parente che attualmente vive a Milano e che nel frattempo aveva provato a contattarli varie volte senza alcun successo. Così, la donna, non riuscendo a rintracciarli, alla fine aveva deciso di chiamare i Vigili del fuoco per andare a controllare la situazione all’interno della villa in cui i tre risiedevano.

Purtroppo, però, gli operatori per entrare hanno dovuto sfondare la porta per scoprire che giacevano per terra senza vita in punti diversi della casa.

I punti interrogativi di questo misterioso ritrovamento

Eros si trovava all’interno del bagno, Maria Angela in camera e Alessandro nei pressi del letto. Comunque sia, al momento, sembrerebbe che si possa escludere che siano morti a causa di una qualche forma di violenza da parte di qualcun altro.

polizia
(Facebook)

La polizia scientifica, quindi, si sta muovendo per capire meglio le dinamiche di questo misterioso pluri decesso che ha lasciato basiti sia i familiari che i vicini di casa.

Da ciò che si è notato, soprattutto per i termosifoni ancora ancora accesi, perciò queste tre persone potrebbero essere morte già mesi fa.

Inoltre, quello che si sa è che il figlio era rimasto invalido a seguito di un grave incidente avuto anni fa. L’uomo era rimasto senza benzina, così, nel tentativo di chiedere aiuto, era sceso dall’automobile ed era stato colpito da un altro mezzo di trasporto.

LEGGI ANCHE –> Sbranato vivo dai suoi cani, una morte atroce e senza precedenti: i dettagli

LEGGI ANCHE –> Tragedia stradale, minorenne investito mentre era in bici: le cause del terribile decesso

Così, Alessandro era rimasto in coma per molto tempo. Le sue condizioni, però, non sono mai tornate veramente come quelle che aveva prima dell’infortunio.

Impostazioni privacy