Sbranato vivo dai suoi cani, una morte atroce e senza precedenti: i dettagli

Trovato morto in casa a 56 anni. L’uomo è stato sbranato dai suoi cinque cani. Il corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione

Rifiuta di stare con lui, l'uomo reagisce senza pietà: omicidio senza precedenti
Polizia di Stato italiana (Screenshot Instagram)

Un uomo di 56 anni, Giovanni Prati,  è stato trovato senza vita nella sua casa a Vittorio Veneto in provincia di Treviso. Il corpo è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione e potrebbe essere stato sbranato dai cinque cani che vivevano nell’abitazione di Via Del Fante. La vittima che ha alle spalle un passato difficile, caratterizzato da dipendenze, viveva da sola e non si avevano più sue notizie dalla metà di agosto.

A far intervenire i carabinieri e i vigili del fuoco sono stati i familiari, con qui l’uomo aveva dei rapporti sporadici. Si ritiene che il decesso sia dovuto a cause naturali, probabilmente un infarto.

Il corpo è stato dilaniato dai cinque cani presenti nella casa

Probabilmente gli animali, imprigionati e senza cibo per giorni, non hanno potuto fare altro che mangiare le carni del loro padrone.

Polizia (Instagram)
Pattuglia della Polizia (Instagram)

Sulla salma del uomo sono state trovate ferite profonde, causate da morsi di animali. A provocarle, dopo un primo esame esterno del corpo, sarebbero stati i tre meticci e i due boxer che vivevano insieme a lui.

Secondo gli inquirenti, il 56enne sarebbe deceduto una decina di giorni fa, alcuni giorni dopo Ferragosto. L’allarme, che ha portato alla luce questa vicenda macabra, è stato lanciato dalla sorella che da tempo non riusciva a mettersi in contatto con il fratello. Negli ultimi tre giorni tutte le telefonate che cercavano di mettersi in contatto con l’uomo erano andate a vuoto.

A quel punto la donna ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine che, una volta arrivate davanti all’abitazione e aperta la porta di casa, hanno fatto la tragica scoperta. A terra è stato trovato il cadavere di Giovanni Prati, irriconoscibile, in decomposizione e vicino a lui i cani in stato di fortissima agitazione.

LEGGI ANCHE -> MONDO DELLA CULTURA IN LUTTO: MORTO IL CELEBRE SCRITTORE. AVEVA 72 ANNI

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER, IL BUONGIORNO CHE FA IMPAZZIRE I FOLLOWER: “SEMPRE FANTASTICA”

La magistratura ha comunque disposto un esame più approfondito per capire se ci fosse la responsabilità di terzi. Nei prossimi giorni sarà svolta un’autopsia. La salma è già stata portata nel tardo pomeriggio all’obitorio dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

 

 

Impostazioni privacy