Denise Pipitone, le forti accuse di Piera Maggio: “Gira liberamente per Mazara”

Il caso di Denise Pipitone è ancora aperto e nessuno lo chiuderà di nuovo fino a quando non verrà a galla la verità.

piera maggio guarda

Il caso di Denise Pipitone è un giallo che non perde mai di importanza, gli italiani sono sempre stati interessati a scoprire qual è la verità sulla scomparsa della piccola di Mazara del Vallo che il 1 settembre 2004, a soli 4 anni si perse nel nulla, lasciando zero tracce.

Tante ipotesi, denunce, udienze, ma mai la verità dei fatti, oggi dopo ben 17 anni dall’evento è di nuovo Piera Maggio a parlare. La mamma di Denise non si è mai persa d’animo e pensa che prima o poi scoprirà tutto sulla figlia, che sia morta o ancora viva.

Denise Pipitone, le parole di Piera Maggio

Qualche giorno fa è stato l’anniversario della scomparsa della piccola siciliana e la mamma ha postato una foto su Instagram come segno di preghiera e speranza.

Intanto continuano le indagini ed è sempre Piera Maggio ad aver affermato che

Sono trascorsi 17 anni da quando è scomparsa la nostra piccola Denise e, nonostante tutto questo tempo trascorso, nulla è cambiato

E poi ha aggiunto che

Noi continuiamo a chiedere con forza la verità sulla scomparsa di nostra figlia, affinché il responsabile venga assicurato alla giustizia. Siamo certi che chi ha rapito Denise è libero e continua a girare a Mazara del Vallo. Noi confidiamo nella magistratura che possa fare giustizia su questa triste vicenda. Non abbiamo mai perso la speranza di poter riabbracciare Denise, nonostante tutti questi anni.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power rende omaggio al più grande di tutti. “Uno dei migliori…”: non è Al Bano – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti ritrova la felicità insieme al suo lui preferito: che sorpresa – FOTO

Passano gli anni e l’inchiesta resta aperta, alcuni sono indagati ma la verità sembra proprio non venire a galla. La svolta però potrebbe essere dietro l’angolo e Piera Maggio non molla, insieme al padre di sua figlia non perdono la speranza di poter scoprire una volta per tutte cosa sia successo.

Impostazioni privacy