Aurora Ramazzotti ritrova la felicità insieme al suo lui preferito: che sorpresa – FOTO

Aurora Ramazzotti pubblica una foto con la sua persona preferita, i fan sono impazziti e non smettono di commentare.

Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è una delle influencer più seguite dal web, su Instagram sono in tanti a supportarla e a condividere con lei alcuni momenti della propria giornata. Più di due milioni di fan la ammirano e aumentano giorno dopo giorno.

Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è molto legata alla sua famiglia e trascorre molto tempo con i suoi cari, nonostante i mille impegni lavorativi.

Aurora ha sempre cercato di intraprendere una carriera indipendente da quella dei suoi genitori e a quanto pare ci sta riuscendo, visto che in pochi anni ha conquistato una gran fetta del pubblico italiano.

Aurora Ramazzotti, insieme a lui è tutto più bello – FOTO

Durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, i telespettatori hanno scoperto l’amicizia tra la Ramazzotti e Tommaso Zorzi, vincitore del reality.

aurora e tommaso

Poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, i due avevano discusso e in diverse occasioni Tommaso l’ha nominata sperando di poter riacquistare quell’amicizia a cui tanto tiene.

Nel corso del reality, più volte ha pensato che Aurora si presentasse con una sorpresa ma così non è stato e solo una volta lontano dai riflettori i due hanno parlato e chiarito la situazione. Oggi sono di nuovo migliori amici e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme e di postare foto sui social.

L’ultima è di ieri, Tommaso e Aurora sono sdraiati sul letto, lei indossa una felpa verde e lui una maglietta. Sorridono alla vita e alla loro amicizia che nonostante le tante difficoltà, è ancora solida e viva.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura esce definitivamente dall’incubo: il passo verso la rinascita – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Romina Power rende omaggio al più grande di tutti. “Uno dei migliori…”: non è Al Bano – FOTO

Sono giovani, belli e pieni di sogni da realizzare. Entrambi con una carriera avviata, stanno costruendo un futuro che sembra riservare loro grandi sorprese. Per adesso hanno tutto quello che hanno sempre desiderato, ma c’è ancora tanto da fare e molte esperienze da vivere. L’uno accanto all’altro sempre.

Impostazioni privacy