Simona Ventura stupisce tutti: “Ancora oggi mi manca il respiro”

Non basta il tempo a cancellare le emozioni: Simona Ventura si emoziona ancora come tanti anni fa…

Simona Ventura

Sono passati esattamente venti anni ma l’emozione a riguardare certi fotogrammi, a riascoltare alcuni suoni, è rimasta inalterata.

Oggi Simona Ventura ha voluto condividere con i suoi followers un momento di nostalgia, un attimo lungo un ventennio che ha restituito le immagini di una conduttrice ancora giovane ma già alla prova del nove.

Le immagini riguardano la prima puntata di un programma cult, che ha fatto la storia della televisione italiana e che Simona si è trovata a condurre in una situazione non facile.

Pesava infatti sul giudizio la gestione precedente, portata avanti con grande talento dall’uomo che, insieme a Marino Bartoletti, l’aveva creata. Parliamo di Fabio Fazio, e la trasmissione in questione è Quelli che…il calcio.

Simona, vent’anni e non sentirli

Il programma si proponeva di intrattenere piacevolmente gli italiani alla domenica pomeriggio, dando allo stesso tempo i risultati in diretta delle partite del campionato di calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In collegamento dagli stadi, inviati di ogni tipo: cantanti, attori, musicisti, imitatori, sportivi e loro parenti. L’unica cosa in comune: essere tifosi sfegatati, con l’arduo compito di provare a trasmettere le emozioni di un’azione, di un gol, di un’intera partita.

Immagini di un calcio che non esiste più: oggi, con lo “spezzatino”, come si potrebbe immaginare un programma che racconti le azioni ed i gol in uno spazio di un paio d’ore?

VEDI ANCHE—> Da calciatore a tronista: ecco chi è il nuovo protagonista di Uomini e Donne 

Invece con Quelli che…(il nome venne modificato proprio durante la gestione di Simona) il pomeriggio se ne andava piacevolmente, in attesa di 90esimo Minuto, prima occasione per rivedere i gol di giornata.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, la scollatura scatena i fan: ma un dettaglio non passa inosservato 

Bello avere vissuto quella tv: è chiaro che Simona, al rivedere i fotogrammi, provi ancora tanta emozione.

Impostazioni privacy