Barbara D’Urso, la scollatura scatena i fan: ma un dettaglio non passa inosservato – FOTO

Ultimi giorni al mare per la bella conduttrice partenopea. Barbara D’Urso a breve tornerà sul piccolo schermo e non vuole perdersi un minuto di tintarella.

Barbara D'Urso (Facebook)
La conduttrice e attrice Barbara D’Urso (Facebook)

Nonostante le sue sembrino non dover finire mai, anche per Barbara D’Urso è arrivato il momento di dire addio alle vacanze estive. Dal 6 settembre il suo Pomeriggio 5 riparte, con una nuova formula e molto ridimensionato, e la conduttrice non può farsi trovare impreparata.

Sarà che siamo stati abituati in questi mesi a vedere i suoi scatti praticamente tutti i giorni dai luoghi meravigliosi che visitava, ma sembra quasi strano pensarla di nuovo in studio e non, con i capelli mossi dalla salsedine, in riva al mare o in barca. Eppure, a breve, tornerà a tenerci compagnia tutti i pomeriggi con il suo contenitore quotidiano.

C’è molta curiosità per lei, attesa al varco dopo la cancellazione di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso e senza più, per volere di Pier Silvio Berlusconi, i personaggi sopra le righe ai quali ci aveva abituato nei suoi salotti tv. L’ad di Mediaset ha infatti deciso di puntare più sull’attualità e meno sul gossip, sulla scia della fortunata conduzione di Matano in Rai.

Non è strano, quindi, che Carmelita voglia approfittare di ogni istante di mare rimastole, condividendolo con i numerosi follower che affollano la sua bacheca di Instagram.

Barbara D’Urso incantevole marinaretta ma qualcuno storce il naso

E’ successo anche questa mattina, quando ha pubblicato alcuni scatti che la vedono sul ponte di un’imbarcazione, un leggero abitino bianco addosso e i capelli selvaggi sulle spalle.

Occhialoni da sole e cappello chiaro a portata di mano, Barbara mette in mostra un fisico fenomenale, da far invidia a più di una ventenne. Le lunghe gambe abbronzate e il lato A che fa capolino dalla scollatura generosa. Uno smalto color rosso fuoco ad adornarle i piedi, la D’Urso è uno splendore.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il grande dolore che ha sconvolto la sua vita: vuoto incancellabile

Leggi anche –> Barbara D’Urso provoca i follower: il web si scatena contro la conduttrice

Ma qualcuno non è della stessa idea: “Ma le dita dei piedi sono state photo shoppate maluccio ?😂”, “Guardate i piedi!!!!! Filtri a go go!🤷‍♂️” notano molti. “Il piede sx ha 4 dita😂😂😂😂” aggiungono altri.

Impostazioni privacy