Raimondo Todaro non conosce più pace: tutta la verità sul doloroso addio

Non si placano le indiscrezioni sul motivo che ha portato il ballerino di Ballando Con Le Stelle all’addio straziante. Raimondo Todaro di nuovo sotto i riflettori.

Raimondo Todaro (Instagram)
Il ballerino Raimondo Todaro (Instagram)

E’ praticamente cresciuto di pari passo con il programma campione d’ascolti di Rai 1, Raimondo Todaro. Volto noto di Ballando Con Le Stelle, il ballerino catanese è tra i primi professionisti a parteciparvi, fin dalla seconda edizione del 2005.

Il siciliano nasce nel 1987 e fin da piccolo mostra una grande propensione alla danza, partecipando da giovanissimo a competizioni nazionali, specializzandosi in danze standard e latino-americane con grande successo. Basti pensare che è stato per ben 18 volte campione italiano della categoria.

Ha inoltre vinto il talent di Rai 1 per cinque volte: la prima nel 2005 in coppia con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, quindi l’anno successivo con l’atleta Fiona May, nel 2010 con l’attrice Veronica Olivier, nel 2013 con Elisa Di Francisca e per finire nel 2014 con Giusy Versace.

Todaro è anche un coreografo e insegnante affermato: con il fratello Salvatore ha aperto una scuola di danza, la Sensei Sicilia e si è occupato nel 2020 delle coreografie per un altro programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato.

Ultimamente, però, Raimondo ha scatenato non poche polemiche, dopo aver deciso di lasciare la trasmissione a cui deve il suo enorme successo. A stupire è stato il modo con il quale ha comunicato la sua decisione, a detta di molti mancante di sensibilità nei confronti della conduttrice. L’artista non gliel’ha detto infatti di persona, preferendo una telefonata.

Ballando Con Le Stelle: Raimondo Todaro e i veri motivi dell’addio

La risposta del ballerino non si è fatta attendere e ha spiegato che la decisione di non vedere di persona la Carlucci è stata presa in quanto costretto a casa dal virus. Recentemente, inoltre, Todaro ha rilasciato un’intervista a Oggi, dove ha chiarito i motivi dietro il suo addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

“Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa” le prime parole dell’artista, volendo sfatare dubbi in merito a eventuali dissapori in trasmissione.

Leggi anche –> Raimondo Todaro fa chiarezza sul futuro: ecco la sua decisione su Amici

Leggi anche –> Milly Carlucci, scoppia la lite con Raimondo Todaro: c’entra la De Filippi

E sui rumors che lo vorrebbero alla corte della De Filippi dice che “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse”. Chissà se sarà vero.

Impostazioni privacy