Raimondo Todaro fa chiarezza sul futuro: ecco la sua decisione su Amici

Niente Amici per ora per il ballerino Raimondo Todaro. Colpo di scena tra i banchi del programma di Maria De Filippi

Amici dramma ex concorrente bruciato tutto
(Screenshot Instagram @amiciufficiale)

Nuovo colpo di scena  nel programma Amici, condotto da Maria De Filippi. Sono affermazioni inaspettate quelle fatte da Raimondo Todaro. Dopo essere stato accostato più volte alla ventunesima edizione di Amici, il maestro latino-americano ha smentito per il momento l’esistenza di una trattativa con Maria De Filippi.

Anche se non dovesse partecipare al talent show di Canale Cinque, il ballerino ha confermato il suo addio a Ballando con le stelle. Todaro, attraverso la sua pagina Instagram aveva spiegato che il suo addio era necessario per dare una svolta alla sua carriera.

“Giuro su mia figlia che non ho firmato nessun contratto e che non c’è nessuna trattativa economica con Maria De Filippi”

Ecco cosa ha detto il noto ballerino siciliano in un’intervista al settimanale Oggi, aggiungendo che comunque gli piacerebbe collaborare con la con la conduttrice di Canale Cinque.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (foto da profilo ufficiale Instagram)

La risposta di Milly Carlucci, che conduce da sempre Ballando con le stelle, non ha tardato ad arrivare: ““Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme”.

La conduttrice non ha nascosto la sua amarezza anche perché le voci del passaggio di Todaro a un’altra rete e a un altro programma circolavano già da tempo. Il maestro di ballo ha parzialmente smentito i rumor sul suo conto circolati in queste settimane. Dopo il suo annuncio dell’addio al programma di Rai Uno, era stato subito accostato alla concorrenza, ma per adesso non c’è un accordo concreto.

Raimondo Todaro ha precisato che gli piacerebbe entrare a far parte del cast del programma nel quale lavora anche la sua ex moglie. “Maria De Filippi è un fenomeno” ha detto il ballerino.

LEGGI ANCHE -> GIORGIA, QUEL GRANDE DOLORE CHE L’HA SEGNATA PER SEMPRE: TRAGEDIA MAI DIMENTICATA

LEGGI ANCHE -> WALTER NUDO, L’ANNUNCIO CLAMOROSO: “NON HO SOLDI, MA SONO FELICE” 

Per il momento, dunque, non si può dire se il maestro sarà o meno uno dei docenti dell’edizione 2021/2022 di Amici, quella che esordirà sul piccolo schermo sabato 18 settembre.

Impostazioni privacy