Milly Carlucci, scoppia la lite con Raimondo Todaro: c’entra la De Filippi

Lite furiosa tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro via social: dietro lo scontro si allunga l’ombra di Maria De Filippi.

Milly Carlucci look anni Settanta caschetto biondo
Milly Carlucci (Screen Instagram)

Tra il ballerino e la presentatrice si è scatenato l’inferno. Il motivo è legato alla decisione di Todaro di abbandonare Ballando con le stelle, comunicata a Milly Carlucci e poi ai suoi fan tramite Instagram.

La decisione ha sconvolto la Carlucci, che è rimasta profondamente amareggiata dalla mancanza di delicatezza di Raimondo.
La comunicazione infatti è arrivata con una semplice telefonata, poco prima della diffusione urbi et orbi tramite social.

Ma non è tutto qua: dietro la lite ci sarebbe la “manina” di Maria De Filippi…

Milly Carlucci furiosa: “Nel nostro mondo…”

La presentatrice non le ha certo mandate a dire, scegliendo anche lei di avvalersi di Instagram per evidenziare il suo scontento nei confronti del comportamento di Raimondo Todaro.

Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Milly ha puntato il dito non tanto sul tradimento, ma su come si è consumato: un tradimento vero e proprio, annunciato solo dopo essere stato portato a termine.

VEDI ANCHE—> Kate Middleton nella bufera: “Se i bambini urlano facciamo questo…”

L’altra produzione cui allude Milly Carlucci sarebbe Amici di Maria De Filippi, che avrebbe fatto un po’ di “mercato” a spese di Ballando con le stelle.

VEDI ANCHE—> Jessica Franceschetti provoca i follower: “Sicuramente qua la tira…”

La replica di Raimondo Todaro non si è fatta certo attendere: non avrebbe potuto incontrare Milly prima e di persona perché positivo al Covid

Di voci nel nostro ambiente ne circolano tante, a volte sono vere e a volte no, e qualora ci fossero delle trattative in corso non vedo che male possa esserci, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità

 

 

 

 

Impostazioni privacy