Vite al limite, la fantastica storia della concorrente: dal punto di morte alla rinascita

Alcune volte le storie anche più difficili possono terminare con il lieto fine. Questo è il caso di questa donna.

Gina Marie Krasley guarda
Gina Marie Krasley, ex concorrente Vite al limite (Instagram)

Vite al limite, è un reality di grande successo in onda su Real Time. Le vicissitudini di varie persone sovrappeso sono state seguite da migliaia di telespettatori, incuriositi dalla loro situazione e da ciò che devono fare per cercare di migliorare un modus viventi ormai fuori dalle righe.

Il volto principale di questo programma è certamente quello di Younan Nowzaradan, il severo chirurgo che tenta di rimediare e cercare di salvare il salvabile. Tanti, tra l’altro, sono stati i meme che sono rimbalzati da un social network all’altro di questo medico particolarmente intransigente.

Purtroppo, però, in questi giorni, gli appassionati della trasmissione hanno avuto una cattiva notizia. Come si è già riportato, infatti, è venuta a mancare Gina Marie Krasley, la trentenne che aveva partecipato all’edizione del 2020.

La giovane donna era anche molto attiva sui social, tenendosi in contatto con i follower molto spesso e parlando della sua passione per la danza. Tuttavia, i suoi problemi di peso avevano cominciato a pesare anche sulla famiglia, soprattutto sulla moglie Beth.

Una paziente che ce la sta facendo

Tuttavia, c’è un’altra storia, stavolta a lieto fine, che sicuramente può far piacere a tutti coloro che seguono con interesse il reality. Una donna che ce l’ha fatta, e che, nonostante le previsioni poche rosee, è letteralmente rinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Lei, per la precisione, ha preso parte al programma qualche anno fa, nel 2017, durante la quinta stagione. Le cause del suo aumento di peso sono state molteplici, dalla scomparsa della madre, agli atti di bullismo a scuola.

Fatto sta che è approdata sul canale 31 del digitale terrestre con ben 300 kg. Erica Wall è originaria della California, ha 44 anni e anche una stazza veramente appariscente.

Un problema, il suo, che si porta da quando era bambina e che non era mai riuscita a risolvere. Comunque sia, l’intervento del dottor Nowzaradan è stato decisivo perché mai prima d’allora era riuscita a perdere così tanti chili.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, un dramma assurdo: aveva solo trent’anni

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, il peso di Brianna era di 400 chili: eccola oggi

Per lei, infatti, Vite al limite è stato un vero e proprio regalo. Il famoso chirurgo quindi ha fatto l’impossibile, facendole smaltire ben 86 kg. Che dire, 214 kg non sono ancora pochi, ma è sulla buona strada per migliorare ancora.

Impostazioni privacy