Vite al limite, il peso di Brianna era di 400 chili: eccola oggi

Vite al limite, il popolare programma che va in onda in fascia serale, in seconda serata, su Real Time, ha raccontato la storia di Brianna, una donna che arrivata a pesare ben 400 chili: eccola oggi.

Brianna Smith vite al limite
Brianna Smith (da Pixabay)

Vite Al Limite è il famoso e popolare programma che va in onda in seconda serata su Real Time e racconta delle storie molto drammatiche di persone in grave stato di obesità, che rischiano la vita a causa del loro peso, ma allo stesso tempo, dà una speranza a coloro che vogliono lottare per la vita.

Il programma racconta infatti la storia di alcune persone gravemente obese che cercano di rimettersi in salute attraverso un duro percorso, ma con il supporto di un team di medici esperti e anche psicologi, percorso durante il quale devono anche sottoporsi a degli interventi chirurgici.

Nella puntata che andrà in onda stasera in seconda serata, verrà raccontata la storia di una giovane donna, Brianna Smith che sarà la protagonista dell’episodio di stasera e quindi il primo episodio dell’ottava stagione del programma, ed è originaria di Florence, nello stato americano dell’Oregon.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, naufraga in dolce attesa: una sorpresa incredibile

Vite al limite: ecco com’è oggi Brianna Smith

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brianne Smith Dias (@breezydias12)

La donna si chiara Brianna Smith Dias ed è soprannominata Bri che si è rivolta alla clinica per obesi del dottor Nowzaradan quando le sue condizioni di salute erano ormai molto grave, infatti il suo peso si aggira intorno ai 400 chili, nonostante la sua giovane età.

La donna si sentiva ormai senza speranze, soprattutto quando si è recata in clinica, ma il dottor Nowzaradan, ha subito consultato il suo team per iniziare un percorso di recupero, di ringiovanimento e di dimagrimento con il dovuto supporto psicologico che è essenziale in queste situazioni.

Attualmente la donna, dopo anni dallo show, sembrerebbe stare bene, e peserebbe intorno ai 100 chili. Infatti, la ragazza sui suoi profili online si dice molto soddisfatta delle sue condizioni fisiche e continua a lavorare duramente per migliorarle ulteriormente

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, grossi nomi per la prossima edizione: la lista

Impostazioni privacy