Vite al limite, un dramma assurdo: aveva solo trent’anni

Era una delle protagoniste di questo reality. Finito il programma era rimasta molto in contatto con gli spettatori.

Younan Nowzaradan
Younan Nowzaradan, chirurgo (Instagram)

Vite al limite è un programma molto popolare e molto seguito che viene dagli Stati Uniti. Un reality che appassiona proprio per il fatto che si segue un percorso annuale di qualcuno che conduce un’esistenza alquanto particolare. Per varie ragioni, quindi, diventa interessante seguire come trascorrono le giornate certi individui.

In Italia, il canale che ha voluto trasmetterlo è Real Time, che, infatti, si concentra sempre sul format di questa tipologia. Comunque sia, per la precisione, le persone che sono protagoniste del suddetto programma sono tutte accomunate da dei chili veramente di troppo.

Cioè, non si parla di un peso appena sopra la media, bensì di una situazione di obesità esagerata ovvero donne e uomini dai 250 ai 350 kg. Così, vista l’urgenza, decidono farsi aiutare da Younan Nowzaradan, un chirurgo di origini iraniane.

Insomma, le puntate, che inizialmente dovevano essere destinate a una mini serie, sono piaciute molto al pubblico, probabilmente per l’originalità dell’argomento. I pazienti, quindi, che hanno questo problema patologico vengono seguiti dalle telecamere per un anno intero.

Ecco chi era la giovane che è mancata

Come si è capito, quindi, è certamente un reality di successo che ha attirato l’attenzione di numerosi spettatori, e proprio per questo motivo, le stagioni sono arrivate addirittura a nove. Tuttavia, è proprio una delle partecipanti che purtroppo è venuta a mancare da poco tempo.

Gina Marie Krasley aveva solo 30 anni ed è stata l’ottava persona a prendere parte a Vite al limite. La sua condizione esagerata dunque non le ha lasciato speranze. La giovane donna viveva nel New Jersey e, a quanto è stato riportato, i problemi legati al cibo sono iniziati molto presto.

La stessa infatti aveva dichiarato di essersi buttata sul cibo a causa di alcune incomprensione con il padre. Gina, poi, era anche molto seguita sul Web e lei cercava di tenersi in contatto con il pubblico.

LEGGI ANCHE –> Dramma in strada: schianto violentissimo, 14enne muore sul colpo

LEGGI ANCHE –> Tragedia domestica, esplode bombola di gas, 55 enne perde la vita: grave il figlio

La Krasley aveva anche rivelato che il suo più grande sogno era la danza. Un suo obiettivo sarebbe stato dunque anche quello di aprire una scuola per persone con esigenze particolari. Inoltre, attraverso Tik Tok, aveva cercato di far passare l’idea che la danza non è una questione di dimensioni.

Impostazioni privacy