Gerry Scotti scopre le carte: ecco cosa avrebbe voluto fare davvero nella vita

Uno dei conduttori televisivi più apprezzati ha rivelato qualcosa che non ci saremmo mai aspettati. Ecco il suo sogno.

gerry scotti sorride
Gerry Scotti, presentatore tv (Instagram)

Gerry Scotti, che inizialmente era stato indirizzato verso la carriera forense, abbandonò gli studi per dedicarsi alla radio e alla televisione. Così inizia a parlare dai microfoni di Radio Hinterland Milano2 e di Radio Milano International fino ad arrivare negli anni Ottanta nella popolare Radio Deejay.

In contemporanea approda anche nel piccolo schermo con programmi a tema musicale come, per esempio Festivalbar e Azzurro. Successivamente, oltre a tantissime altre trasmissioni, lo abbiamo visto alla guida di numerosi quiz show. Ricordiamo, tra gli altri, Chi vuol essere milionario?, Passaparola, Caduta libera.

Insomma, una lunga esperienza che gli ha permesso di essere stato anche definito come l’erede del grande Mike Bongiorno. Comunque sia, per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che all’inizio degli anni Duemila ha divorziato con Patrizia Grosso dalla quale aveva avuto Edoardo.

Attualmente Gerry ha una nuova compagna di nome Gabriella Perino, una vecchia conoscenza che ha ritrovato, portando a scuola il figlio. Ma tornando ai suoi prossimi impegni lavorativi, sappiamo che ora si sta preparando per un’altra attesa edizione de Tú sí que vales.

Il conduttore ha parlato a cuore aperto

Di recente, a seguito di un’intervista a Il Corriere, tra l’altro, Scotti ha anche fatto delle affermazioni che non ci si sarebbe aspettati. Il conduttore ha parlato con disinvoltura di sé, toccando vari aspetti. E poi ha parlato della musica. Il suo primo grande amore, in effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Come abbiamo già ricordato quindi che ha mosso i primi passi proprio in radio, e questo, a quanto pare, non è di certo un caso. Ha poi detto che per lui è difficile scegliere il concerto musicale più importante a cui ha partecipato. Ce ne sono tanti, anche se, ha aggiunto, a dire la verità ce n’è uno in particolare che gli è rimasto nel cuore.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, quel ricovero d’urgenza che ha preoccupato tutti: la situazione

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, incidente in diretta: Allarme, regia, studio nel panico

A quell’evento, dunque, è successo qualcosa che non può dimenticare e che gli aveva fatto capire soprattutto quale sarebbe stata l’altra carriera che avrebbe voluto intraprendere. Queste le sue parole:

“Era il concerto di Zucchero. Mi aveva chiamato per fare una sorta di controfigura, poi, alla fine della serata, mi ha detto di uscire da dietro le quinte per cantare con lui Funcky Gallo. Per me, che sognavo di fare il cantante rock, se non avessi fatto la strada che ho fatto, è stata l’emozione più bella mai provata. In quei tre minuti sul palco c’è stato il riassunto dell’altra vita che avrei voluto vivere”.

Impostazioni privacy