Uomini e Donne, quasi alle mani, agitazione dietro le quinte: l’accaduto

Un ex corteggiatore del programma ha raccontato un retroscena inaspettato accaduto dietro le telecamere del dating show.

Uomini e Donne, le coppie che scoppiano: cosa c'è sotto
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Il pubblico a casa non può mai sapere cosa accade nel dietro le quinte dei programmi a meno che non ci siano delle soffiate da parte dei partecipanti stessi.

Questo è accaduto per il noto programma di Canale Cinque che diverso tempo fa ha visto arrivare alle mani due corteggiatori del trono classico, ma la notizia è stata raccontata solo ieri ai microfoni di Rtl 102.5.

Il fatto è stato rivelato direttamente da Gianluca Tornese che ha spiegato che nella sfuriata sono state rotte “solo” due telecamere. Capiamo chi è l’altro cavaliere invischiato nel litigio così accanito ed il motivo che li ha portati ad alzare le mani.

Rissa sfiorata a Uomini e Donne: ecco cos’è accaduto

A raccontare la vicenda è stato Gianluca Tornese, intervenuto ieri ai microfoni di Rtl 102.5, nel programma di news condotto dal giornalista Francesco Fredella.

Ha spiegato:

Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere.

Il giovane ha fatto però pubblicamente ancora una volta le sue scuse per l’accaduto, perché “certe cose non si fanno”. Ad accendere la miccia tra i due una mossa di corteggiamento reciproco non piaciuta.

Chi ha pagato i danni?” Chiede curioso Fredella. “Le ha pagate Maria, la redazione”, dichiara l’ex corteggiatore. Un elemento in più che fa comprendere come realmente il programma sia vero e non costruito a tavolino come molti da casa pensano.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi sale in cattedra, in bikini è travolgente: sogno d’estate – FOTO

LEGGI ANCHE —> Amici, Raffaele Renda assente dai social, parla lui: “Non sto bene”

Oggi Tornese è innamorato al fianco della sua fidanzata. La relazione dura da un paio d’anni ed è felice nonostante il problema di infertilità che era venuto a galla durante il servizio de “Le Iene” alcuni mesi da. Ha infatti spiegato che “è risolvibile”, un consulto con un medico specialista lo ha tranquillizzato sul suo futuro.

Impostazioni privacy