Laura Cremaschi sale in cattedra, in bikini è travolgente: sogno d’estate – FOTO

Ha raggiunto il successo interpretando Bonas nel quiz di Paolo Bonolis Avanti un Altro: ma in bikini è spettacolare.

Laura Cremaschi (screenshot instagram)

Laura Cremaschi, bergamasca, 34 anni: se amate i quiz e vi piace lo stile frizzante di Paolo Bonolis, avete trascorso parecchio tempo in sua compagnia.

Già, perché la carriera della bella showgirl è legata a doppio filo al telequiz targato Bonolis-Laurenti. Certo, non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, anzi.

La Cremaschi è stata Miss Padania ed ha avuto il ruolo di corteggiatrice nell’edizione 2018 di Temptation Island, ma è con Avanti un Altro che ha raggiunto il grande successo, guadagnandosi il soprannome di “Cremaschina”.

Un bikini da favola

Oggi Laura ha postato una foto che la ritrae in costume da bagno modello “bikini” sulla scaletta di una piscina.

Che dire? Lo scatto è magnifico, un vero e proprio trionfo. Laura si candida ad essere una delle regine dell’estate italiana. Oltre alla bellezza, non può non saltare agli occhi la sua forma fisica strepitosa.

Occhiali da sole e due pezzi verde: Laura Cremaschi è un vero e proprio manifesto della bella stagione, e non potrebbe essere altrimenti.

Laura Cremaschi in bikini (screenshot instagram)

Chissà che questa estate 2021 non le porti anche l’amore. Infatti Laura, dopo aver avuto una relazione travagliata con Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli) durata quattro anni tra tira e molla e litigi, è ora single.

VEDI ANCHE—> Maurizio Costanzo ha un compito speciale: a volerlo è un mito 

Siamo sicuri che con la sua verve e la sua bellezza avrà letteralmente la fila di corteggiatori fuori dalla porta, ma evidentemente non ha ancora trovato “quello giusto”.

Per ora, sembra godersi il meritato relax in piscina. In attesa delle nuove fatiche televisive della prossima stagione, Laura giustamente si prende cura del proprio profilo Instagram.

VEDI ANCHE—> Canale 5 volta pagina, nuovo format al debutto: che sorpresa

D’altra parte, con ben un milione di follower la Cremaschi può a ragion veduta essere considerata anche una influencer, e allora chissà che la foto non serva anche come “ispirazione” per qualcuno dei suoi fan…

Impostazioni privacy