Amici, Raffaele Renda assente dai social, parla lui: “Non sto bene”

Il cantante ha deciso di rompere il silenzio pubblicando nelle sue Instagram stories una foto che spiega la sua assenza prolungata.

Raffaele Renda

Il giovane cantautore di Lamezia Terme è reduce dall’esperienza nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” dove è arrivato in semifinale portandosi comunque a casa un enorme successo mediatico.

Per lui anche il recente traguardo dell’uscita del singolo “Focu meu”, tipica espressione calabrese. Il brano “tratta delle tematiche delicate, infatti è stato difficile scriverne. Parla delle mie radici calabresi, ma anche del sud Italia in generale. È un modo, nel mio piccolo, di sdoganare quegli stereotipi legati alla Calabria soprattutto” ha confessato in una recente intervista.

Poi prosegue:

Ma è anche un modo per parlare ai giovani che come me sognano tanto in grande e molte volte sono quasi limitati da questa realtà, non riescono a vedere gli orizzonti così nitidi come dovrebbero. A loro dico di non smettere di sognare mai, perché le cose belle arrivano anche se vieni dal paese più piccolo del mondo.

Raffaele Renda sta lavorando anche ad un ep che conterrà tutti i brani portati nel talent più il nuovo singolo. Nonostante il suo grande lavoro discografico, il cantante è stato assente dai social ultimamente ed il motivo è stato spiegato proprio da lui ieri.

Raffaele torna su Instagram e spiega il motivo della sua assenza

L’ex allievo della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, dopo la partecipazione al programma e la notizia della relazione con la ballerina Martina Miliddi, ha deciso di ritirarsi per un po’ dai social.

Una notizia che ha lasciato molto sbigottiti i suoi fan che non si capacitavano di questo silenzio stampa. In merito all’assenza sui social ha voluto però lui stesso chiarire cosa è successo:

Raga tutti vi state preoccupando della mia assenza sui social. Non sono stato benissimo in questi giorni ma, mi sto riprendendo. Tranquilli è tutto a posto. Torno più forte e con tante novità.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi sale in cattedra, in bikini è travolgente: sogno d’estate – FOTO

LEGGI ANCHE —> Canale 5 volta pagina, nuovo format al debutto: che sorpresa

A quanto pare il 20enne è stato poco bene fisicamente tanto da volersi ritirare per riprendersi completamente senza preoccupare nessuno.

La foto postata nelle stories lo ritrae infatti con in mano un aerosol. Niente allarmismi quindi per la sua community che aveva già manifestato una certa apprensione per l’assenza prolungata.

Impostazioni privacy