Rosalinda Cannavò la spara grossa! Follower su tutte le furie: è caos

Rosalinda Cannavò si sta imponendo come una della influencer più ascoltate dell’ultimo periodo: ma stavolta l’ha sparata grossa.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, la carriera dell’attrice siciliana Rosalinda Cannavò ha subito una decisa impennata.

Certo, non arriva proprio da zero: con lo pseudonimo di Adua Del Vesco aveva già conseguito discreti successi. Aveva recitato in popolari fiction tv come L’Onore e il Rispetto-Parte Terza o Furore. Inoltre, al cinema, aveva preso parte a Sapore di te di Carlo Vanzina e perfino a Loro, lavorando con Sorrentino.

Però di sicuro il GF Vip le ha dato una popolarità che non aveva ancora raggiunto, ed ha fatto crescere la sua visibilità anche sui social.

Rosalinda, ma che dici?

Ha ormai un profilo Instagram da oltre 600mila follower, ma come si suol dire “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

Quando si è così seguiti, le luci dei riflettori e le polemiche sono sempre pronte ad accendersi, e così è stato. La bella attrice messinese ha pubblicato tra le stories del suo profilo un intervento che ha fatto infuriare i fan. Lo riassumiamo

Rosalinda Cannavò (screenshot instagram)

Ho fatto Torino-Milano da sola. Come vedete sono sana e salva.Considerate che era un anno che non portavo la macchina. A Milano non avevo un mezzo. Andrea non me o faceva guidare giustamente, capitelo, perché parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo proprio eccezionali alla guida. Ed io, in particolar modo

VEDI ANCHE—> Paolo Bonolis, messaggio speciale dalla sua ex: qualcosa non quadra

Un intervento che ha scatenato immediatamente il putiferio su Twitter. Ma come, ha detto qualcuno, proprio lei che si era spesa in tante belle parole dopo il caso di Aurora Leone (esclusa dal tavolo dei calciatori della Partita del Cuore in quanto donna) dice cose così?

VEDI ANCHE—> Gerry Scotti, annuncio speciale. Quello che è successo ha spiazzato la tv

Probabilmente la frase di Rosalinda è stata detta in maniera innocente, giocando un po’ sul luogo comune “donna al volante, pericolo costante”. Ma di sicuro l’effetto che ha ottenuto è stato il contrario di quel che si aspettava.

 

Impostazioni privacy