Paolo Bonolis, messaggio speciale dalla sua ex: qualcosa non quadra

Candeline “pesanti” per il noto conduttore Paolo Bonolis, che domani compirà 60 anni: ma ecco che arrivano degli auguri speciali.

Paolo Bonolis (Getty Images

Paolo Bonolis domani 14 giugno festeggerà 60 anni: una data speciale, una bella ricorrenza che il famoso conduttore romano festeggerà di sicuro degnamente.

Intanto sono arrivati, con leggero anticipo, gli auguri di una sua storica ex. Il mezzo scelto non è dei più romantici, ma è stato di sicuro effetto: un’intervista al giornale Novella 2000.

Anche se la loro storia è un po’ datata, poiché risale ai primi anni Novanta, la donna ha ripercorso con piacere le fasi della loro relazione ed ha rivelato di avere ancora un buon rapporto con Paolo. Avete capito di chi parliamo?

“Sono contenta e felice dell’amicizia che ci lega”

Parliamo della nota showgirl Laura Freddi, e di chi altri? La storia tra Bonolis e la Freddi durò circa tre anni, ed a suo tempo fece scalpore per la grande differenza d’età.

Una differenza che Laura però non diede segno di notare, anzi: proprio nel corso dell’intervista ha raccontato di non averla mai accusata.

Laura Freddi (screenshot instagram)

Bonolis all’epoca usciva dalla relazione vissuta co la prima moglie, la psicologa Diane Zoeller, da cui aveva avuto due figli. La relazione con la Freddi fu felice, al punto che lei stessa ha confidato di non ricordare perché sia finita.

VEDI ANCHE—> Isola, che frecciata ad Elisa Isoardi: la compagna ci va giù pesante 

Io me lo sono scordato, non me lo ricordo più. La memoria si è azzerata.

Forse la sua è galanteria, ma di sicuro la showgirl ha conservato uno splendido rapporto col brillante presentatore e con l’attuale compagna Sonia Bruganelli. Infatti, ha continuato

VEDI ANCHE—> Amadeus e Giovanna senza freni in salotto: il VIDEO inedito li mostra così

Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria. Non riusciamo a vederci per via del lavoro e della situazione sanitaria, ma sono contenta e felice dell’amicizia che ci lega. Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie.

 

 

 

Impostazioni privacy