Pippo Baudo, la sua pensione è impressionante! Cifra assurda

Il noto conduttore ha da pochi giorni compiuto 85 anni, quanto percepisce di pensione dopo tanti anni di televisione?

Pippo Baudo è stato uno dei conduttori tra i più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo. Conosciuto per i molti Festival di Sanremo presentati ed è davvero impressionante la lista di programmi e di serate di successo da lui condotte, come Domenica In, i David di Donatello, lo Zecchino D’Oro e tanti altri.

Pippo Baudo, la sua pensione è impressionante! Cifra stellare
Pippo Baudo (Getty Images)

Il 7 Giugno Baudo ha compiuto 85 anni e ha espresso quelle che sono le sue opinioni sulla televisione italiana di oggi, commentando aspramente l’operato di alcuni suoi colleghi come Carlo Conti e Paolo Bonolis.

Infatti su quest’ultimo Baudo ha dichiarato che dovrebbe cambiare i format che conduce e dedicarsi a programmi meno volgari.

Svelata la pensione di Pippo Baudo, come lui molte celebrità dello spettacolo

Pippo Baudo nell’intervista racconta quanto sia fiero di ciò che è riuscito a costruire negli anni, nel corso della sua carriera. I personaggi celebri, i cantanti, gli attori italiani e internazionali che è riuscito a conoscere ed intervistare sono davvero molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Si è discusso anche di quanto a distanza di tempo, percepisca Baudo di pensione e i guadagni che negli anni abbia risparmiato dopo una carriera così importante. In risposta alla domanda è intervenuta involontariamente Orietta Berti.

LEGGI ANCHE–> Pippo Baudo è incontenibile. Brutto litigio con Vespa: Non me ne frega niente

La cantante emiliana parlando della sua pensione ha dichiarato:

Ho versato i contributi per 50 anni, ma nonostante ciò mi ritrovo con 900 euro di pensione così come Pippo Baudo”.

LEGGI ANCHE–> Fedez e Orietta Berti mantengono la promessa: coinvolto Achille Lauro

La Berti ha proseguito la dichiarazione spiegando che molti contributi non sono stati versati. affermando:

Quelli dal 1965 a metà anni Ottanta in particolare: in quel periodo, nessuno ti versava i contributi. Era prassi. E ora eccoci qui”.

Dalle parole pronunciate da Orietta Berti si è potuto dedurre che i due volti noti dello spettacolo percepiscano pensioni molto simili. Chissà se arriverà una dichiarazione in merito dallo stesso Baudo?

Impostazioni privacy