Pippo Baudo è incontenibile. Brutto litigio con Vespa: “Non me ne frega niente”

Pippo Baudo torna a parlare di un evento del passato che ancora oggi è al centro di discussioni, c’entra Bruno Vespa. I dettagli.

pippo baudo

Da qualche giorno Pippo Baudo ha compiuto ottantacinque anni. La televisione e i giornali hanno dedicato a lui alcune pagine per ripercorrere insieme alcuni momenti della sua carriera artistica.

L’uomo è stato per anni lo storico conduttore di Sanremo, uscito di scena in punta di piedi lasciando spazio alle nuove generazioni. Ancora oggi è uno dei presentatori più seguiti e noti del panorama televisivo italiano e il pubblico ancora parla di lui e di alcuni retro scena che lo hanno visto protagonista.

Pippo Baudo: il litigio con Bruno Vespa

Nonostante sia amato e sostenuto da tutti, Pippo Baudo ha anche un rivale: Bruno Vespa, un altro noto conduttore e giornalista italiano. Il padre di Porta a porta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Tra i due tanti anni fa è avvenuto un litigio che non si è mai risolto e chiarito. A quanto pare hanno discusso in diretta a Centocinquanta, durante i festeggiamenti per l’Unità d’Italia. All’origine del diverbio una foto di Santoro apparsa in studio per celebrare i giornalisti della Rai.

Pippo Baudo ha ripercorso quella scena durante l’intervista a Tvblog dove ha dichiarato  che

Appena Vespa vide la foto di Santoro andò su tutte le furie, si arrabbiò. Una foto che tra l’altro non andò nemmeno in onda. 

E alla domanda sulla pace ha risposto che

No e non ho voglia di farlo. Non me ne frega niente.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman conteso dalle fan, c’è il VIDEO della verità: cosa ne pensa Diletta?

LEGGI ANCHE>>>Isola, uno degli ex concorrenti non sta bene: la notizia sui social

Una lite che duratura, mai risolta per mancanza di voglia. Nonostante questo i due sono ottimi conduttori e il pubblico italiano li stima per la loro brillante carriera e talento che possiedono. Molti inoltre sperano ad un possibile ritorno di Baudo in televisione, ma al massimo sarà ospite a qualche trasmissione. La sua era è finita, ha affermato il volto storico di Sanremo.

Impostazioni privacy