Fedez e Orietta Berti mantengono la promessa: coinvolto Achille Lauro

Cosa stanno combinando Fedez ed Orietta Berti? Arriva la notizia che tutti stavamo aspettando, insieme a loro anche Achille Lauro. 

fedez sorridente

E’ tutto pronto per il nuovo progetto. Fedez non sta più nella pelle e per lui è un vero onore poter collaborare con un’icona della musica italiana come Orietta Berti.

I due si sono incontrati prima a Sanremo e poi privatamente, lasciando intendere più volte di voler combinare qualcosa insieme. Ma fino ad oggi , non è mai arrivata la conferma da parte loro. Cosa devono aspettarsi i fan da questa coppia?

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: cosa bolle in pentola?

Se prima era solo un’indiscrezione, adesso è realtà. Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro hanno appena finito le riprese del nuovo brano Mille. I fan non sono più nella pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ad annunciare il trio è lo stesso cantante e marito di Chiara Ferragni che ha appena pubblicato un post con una foto insieme ai suoi colleghi ed ha scritto che

“Mille” con Achille Lauro e Orietta Berti 11 Giugno fuori

I fan, non appena hanno visto l’immagine, sono impazziti e non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con loro. Per molti il successo è assicurato e non vedono l’ora di scoprire cosa hanno combinato i tre cantanti. Un rapper, l’icona della musica e la nuova star del pop.

Il primo commento è della regina delle influencer, Chiara Ferragni ha scritto: “Sono vostra, io vi amo”. 

La foto è già diventata virale ed ora non ci resta che attendere la data del debutto.

LEGGI ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa: “Causa violenta”, il racconto doloroso confessato a Serena Bortone

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, ex naufraga dura su Valentina Persia: spunta la verità

Intanto, Fedez tornerà tra poco alla guida della prossima stagione di Lol, chi ride è fuori. Per il momento non abbiamo molti dettagli sulla seconda edizione ma le risate non mancheranno di certo. Anche questa è stata per il rapper una magnifica esperienza che non vede l’ora di rivivere con tante novità e insieme a nuovi personaggi.

 

 

Impostazioni privacy