Denise Pipitone, la soffiata anonima a Chi l’ha visto: esclusivo!

Il giallo di Denise Pipitone è stato riaperto e dopo diciassette anni dalla sua scomparsa spuntano delle novità interessanti, l’esclusiva.

Denise Pipitone, svolta sul caso! Nuove, inquietanti testimonianze

Da giorni non si parla d’altro: il caso di Denise Pipitone è tornato a galla. A diciassette anni dalla scomparsa della piccola di Mazzara del Vallo sono ancora tanti gli interrogativi che girano attorno al giallo e i dubbi a cui non si possono dare risposte.

Testimonianze, intercettazioni e personaggi che per tutto questo tempo hanno vissuto nell’omertà mentre Piera Maggio, la mamma di Denise, non ha mai smesso di cercare la sua bambina.

Una svolta al caso potrebbe essere l’emittente della lettera anonima arrivata all’avvocato Giacomo Frazzitta. Chi c’è dietro a questa storia infinita e soprattutto Denise Pipitone è ancora viva?

Denise Pipitone a Chi l’ha visto: l’esclusiva

Giacomo Frazzitta, il legale della famiglia di Denise, una settimana fa ha ricevuto una lettera anonima. Immediatamente ha chiesto in diretta nazionale di continuare su questa strada e riferendosi all’emittente di farsi avanti anche con l’anonimato per dare altre informazioni.

La stessa persona della lettera ha scritto anche a Chi l’ha visto affermando:

Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura.., sono sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto.

In esclusiva durante il programma ha preso la parola l’avvocato. Frazzitta ha confermato che alcuni elementi riportati nella lettera combaciano con altre informazioni già possedute. Un altro piccolo aiuto potrebbe essere la svolta.

Ti attendiamo, nella massima riservatezza, abbiamo bisogno di fare un passo avanti, vieni fuori in qualche modo, ma aiutaci ancora.

LEGGI ANCHE>>>Covid, arriva un dispositivo per fare il test attraverso il respiro

LEGGI ANCHE>>>Scamacca, arrestato il padre dopo irruzione armato a Trigoria FOTO

Anche Piera Maggio ha ribadito il suo appello. La mamma continua a combattere giorno dopo giorno affinché la verità venga a galla. La storia infinita potrebbe essere arrivata all’apice e tra qualche tempo l’Italia intera potrebbe scoprire cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa nel nulla mentre giocava con i suoi cuginetti in cortile.

Impostazioni privacy