Scamacca, arrestato il padre dopo irruzione armato a Trigoria FOTO

Sgomento e sorpresa alla scoperta dell’identità dell’aggressore che ieri ha minacciato dei giovanissimi calciatori della Roma, suo figlio gioca in Serie A.

Pazzesco quello che è successo all’interno del centro sportivo della Roma. Nel quartier generale giallorosso di Trigoria è avvenuto un episodio estremamente controverso.

Scamacca padre invade Trigoria
Scamacca padre invade Trigoria Foto dal web

Un uomo è riuscito a penetrare all’interno della sede del club della Capitale e ha minacciato diversi ragazzi delle giovanili che erano impegnati a svolgere una seduta di allenamento.

Questo individuo brandiva in mano una spranga di ferro con la quale ha provocato diversi danni anche ad alcune auto lasciate in sosta nel parcheggio. Ma allo spavento per quanto capitato si è aggiunta la sorpresa nel constatare l’identità di questo scalmanato individuo.

Si tratta infatti del papà di un famoso calciatore finito sulla bocca di tutti nel corso degli scorsi mesi ed anche attualmente per via delle sue ottime prestazioni in campo.

A compiere questa follia è stato il padre di Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa e che in passato ha giocato con la formazione Primavera della Roma. L’uomo si è intrufolato nel centro sportivo giallorosso nel corso del tardo pomeriggio di lunedì 17 maggio 2021.

Leggi anche –> Lutto nel mondo della musica: scompare il grande artista catanese

Scamacca, perché suo padre ha fatto questo?

In quel momento i campi erano occupati da alcuni adolescenti che fanno parte delle categorie giovanili della società capitolina.

In tanti hanno avuto paura ma presto sono arrivati gli agenti di polizia del commissariato dell’Eur. E le forze dell’ordine sono riuscite ad avere facilmente la meglio su Scamacca Senior.

Al momento sono del tutto ignote le motivazioni che hanno spinto l’uomo ad assumere un simile atteggiamento di ostilità. L’uomo risulta attualmente in manette e dovrà rispondere di diversi reati.

Leggi anche –> Scarlett Johansson scherzo in diretta agli Mtv Movie and Tv Awards 2021: il VIDEO è virale

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il mistero di Alfonso Signorini: è sparito

E chiaramente questo episodio fa rumore proprio perché vede come suo autore il genitore di uno dei giovani attualmente più forti in circolazione nel calcio italiano.

Gianluca Scamacca ha militato con la Primavera della Roma dal 2012 al 2015, dopo essere cresciuto nella Lazio. Poi ha trascorso due anni al PSV Eindhoven, in Olanda, prima di tornare in Italia.

Impostazioni privacy