Anthony Hopkins vince l’Oscar ma non si presenta alla cerimonia: cosa c’è sotto

Anthony Hopkins si aggiudica l’Oscar della cerimonia ma non si presenta all’evento. Il motivo è da non credere

Anthony Hopkins vince l'Oscar ma non si presenta alla cerimonia: cosa c'è sotto
Oscar 2021 (Analogicus_Pixabay)

Ieri, nella notte tra il 25 e il 26 Aprile si è consumata l’ennesima edizione del “Premio Oscar“, all’interno del “Dolby Theatre” di Los Angeles, per l’assegnazione delle statuine d’oro. Tra gli italiani al seguito del grande evento, c’è stata, Laura Pausini, protagonista con l’esibizione di “Io Sì“, il singolo musicale in corsa per il primo posto come miglior perfromance artistica dell’anno

La canzone è stata colonna sonora del film su Sophia Loren. E già per il fatto che sia stata preferita ad altre per l’assegnazione del premio dorato rappresenta un traguardo storico per il curriculum della Pausini.

Andando a spulciare tra i protagonisti a cui è stato assegnato ufficialmente l’oscar, ad aggiudicarsi il premio di “miglior attore protagonista” è stato Anthony Hopkins.

Una volta menzionato il nome dell’83enne, gli addetti hanno rilevato ufficialmente la sua assenza alla cerimonia solenne

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Il fidanzato è un volto noto di una serie tv

Anthony Hopkins vince l’Oscar, ma non ritira lui il premio: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Ieri notte, a Los Angeles, nel teatro”Dolby” statunitense si è tenuta la manifestazione di premiazione dell’Oscar 2021, che ha visto gli addetti, assegnare i corrispondenti premi alle categorie in gara per la ricezione.

Tra i vari personaggi famosi a cui è toccata la colonnina dorata dell’oscar c’era anche, Anthony Hopkins, produttore cinematografico. Eletto come “miglior attore protagonista” di “The Fater“.

Hopkins rappresenta l’uomo più anziano mai premiato come miglior protagonista, ma per l’attore come persona non è stata certo un’annata da ricordare. I motivi che hanno indotto ad una illustre assenza come la sua sono legati al rischio coronavirus e alle difficoltà di spostamento in periodo di pandemia.

Tuttavia, per Anthony si tratta del secondo premio oscar della sua carriera. Dopo la prima conquista nel 1992, targata sempre come “miglior protagonista” de “Il Silenzio Degli Innocenti”.

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini: “Ecco cosa farò se vinco l’Oscar”

La riluttanza del periodo in corso ha portato l’attore a gioire a fari spenti, lontano anche dalle telecamere, rifiutando ogni collegamento con la “Dolby Arena” in diretta streaming, per i ringraziamenti.

 

Impostazioni privacy