Laura Pausini: “Ecco cosa farò se vinco l’Oscar”

Laura Pausini si confessa, a pochi giorni dalla cerimonia degli Oscar racconta le sue sensazioni: ecco cosa farà in caso di vittoria

Laura Pausini
Laura Pausini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Giorni a dir poco importanti per la carriera di Laura Pausini. La cantante, già da tempo una delle voci più riconoscibili d’Italia e affermatasi in tutto il mondo, è volata alla volta degli Stati Uniti. Dove lunedì prenderà parte a un evento tra i più esclusivi a livello globale: la cerimonia degli Oscar.

Laura ha ottenuto la nomination grazie alla canzone ‘Io sì’, colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’. Durante la cerimonia, è attesa ad esibirsi con il suo brano. E, quindi, a sperare di portare a casa l’ambito premio della Academy. Prima di partire, in una intervista a ‘Vanity Fair’, ha raccontato le sue sensazioni.

LEGGI ANCHE ———-> Laura Pausini raddoppia le soddisfazioni: che sorpresa all’Oscar !

Laura Pausini si prepara per la cerimonia degli Oscar: “Chi l’avrebbe mai detto, se vinco…”

Laura è lanciatissima dopo la conquista del Golden Globe, ma spiega: “Se dovessi perdere, mi sentirei ugualmente vincitrice. Diciamocelo, chi avrebbe mai pensato che potessi arrivare fino a qui. Sono riconoscente per quello che ho avuto dalla vita e mi sento privilegiata”.

LEGGI ANCHE ———-> Laura Pausini, il retroscena sulla carriera lascia senza parole: “Mi hanno fatta piangere”

Ciò non toglie che Laura pensa a cosa succederà in caso di vittoria, eccome. “Se vinco, di sicuro urlerò, spero che non mi scappino parolacce – dichiara – Il cuore mi esploderà di sicuro. Ma la cosa più importante che vorrò fare sarà tornare in Italia per stringere fortissimo mia figlia Paola. E’ la prima volta nella vita che saremo separate per più di due settimane. Anche per via della pandemia, ogni separazione dalle persone vicine fa più male. Ho capito che senza la musica non sono Laura, ma non posso sacrificare tutto alla carriera e al lavoro. Senza la mia famiglia non sarei felice. E’ il dilemma di ogni madre. Diciamo che con l’amore nella mia vita, faccio una musica pazzesca”.

Impostazioni privacy