Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Il fidanzato è un volto noto di una serie tv

Conoscete chi è la sorella dell’attore e conduttore Rai, Stefano De Martino? Ha un nuovo fidanzato ed è un personaggio famoso in tv

Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Il fidanzato è un volto noto di una serie tv
Stefano De Martino ad Amici (Screenshot da Instagram)

Piccoli De Martino crescono“, direbbe qualcuno all’indomani del successo mediatico dell’ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi. Ora il talento napoletano è tornato dove tutto era iniziato, nel segno dei riflettori che immortalavano le sue prime affascinanti performances.

Stefano De Martino infatti occupa attualmente il ruolo di giudice del programma di Maria e aiuta i nuovi allievi della scuola a farli crescere e diventare dei veri e propri professionisti. La “scuola” di Stefano inoltre ha creato un’onda di emotività assoluta, tanto da trascinare con sè, anche la sorella, Adelaide.

La maggior parte dei fan del ballerino che conoscono benissimo lui e lo seguono tutti i giorni su instagram e in tv, non possono esimersi dal conoscere anche la sorellina. Adelaide sta costruendo in ambito spettacolo la sua meritata popolarità. Nelle ultime ore appare sui social sempre in compagnia del suo fidanzato

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro

Stefano De Martino, chi è il fidanzato della sorella, collega dello spettacolo

Ogni giorno che passa non si finisce mai di conoscere il mondo che ruota attorno alla figura di un personaggio mediatico, oggi, di grande spessore del panorama artistico. Si tratta di Stefano De Martino, il ballerino più in voga del momento, che in brevissimo tempo ha ottenuto una metamorfosi di grande valore.

Ad approfittare della sua enorme popolarità non solo soltanto gli interpreti dello spettacolo, ma anche la sua famiglia. La sorella, Adelaide ad esempio è diventata famosa, “servendosi” di lui. I fan iniziano ad apprezzarla sui social, mentre lei si si consola tra baci e abbracci, con il nuovo fidanzato.

Il nome della nuova fiamma di lady de Martino è il 31enne, Emanuele Vicorito, noto al grande pubblico, per aver recitato una parte importante in “Gomorra – La Serie Tv“, telefilm estrapolato dal libro di Roberto Saviano.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti rompe il silenzio su Zaniolo: la verità sulla coppia

Vicorito ha dalla sua parte un curriculum da interprete di assoluto valore. Ha recitato nei film “All The Invisible Children”, “L’oro di Scampia”, “Milionari” e “In Viaggio con Adele”. Tra le fiction, un ruolo in secondo piano ma non di certo marginale, con “Mare Fuori”, “Un Posto Al Sole” e “Il Commissario Ricciardi”

Impostazioni privacy