Oggi è un altro giorno, commozione in studio: “E’ ora di capirlo”

Ad Oggi è un altro giorno c’è ospite Red Canzian, uno dei componenti storici dei Pooh. Torna a parlare del suo amico scomparso

oggi è un altro giorno pooh
Il cantante Red Canzian (Getty Images)

Oggi è un altro giorno è uno dei programmi più seguiti nella fascia pomeridiana, Serena Bortone ospita in studio molti invitati che non perdono occasione di raccontare la propria storia e alcuni retroscena della propria carriera. Durante la puntata del 20 aprile è stato intervistato Red Canzian, uno dei componenti dei Pooh e anche oggi ha voluto ricordare il suo amico scomparso da qualche mese. ” Il dolore è ancora troppo grande” ha rivelato.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro su Francesca Tocca: “Abbiamo commesso un errore”

Red Canzian ad Oggi è un altro giorno: torneranno i Pooh?

Serena Bortone anche questa volta ha fatto centro. Con le sue capacità ha scovato la parte interiore dell’artista che si è sfogato e si è lasciato andare su vari argomenti. “La scomparsa di Stefano è un dolore troppo grande, mi ha fatto capire che anche noi non siamo immortali – ha affermato Canzian – Avevamo in mente di tornare tutti insieme noi dei Pooh, ma aveva un senso con Stefano. Ora non c’è più e dobbiamo ammetterlo”. Poi ha ricordato anche un’altra artista, Mia Martini. A quanto pare tra i due c’è stata una storia e ancora oggi lui torna a parlare di una grande donna come lei: ” “E’ stata una cosa grande e piccola allo stesso tempo, lei aveva paura della felicità.– ha rivelato –  Veniva considerata da tutti come una che portava sfortuna. E’ stata una delle violenze più oscene che si possano fare”. 

LEGGI ANCHE>>>Daniela Ferolla: “Dovevo rendermi brutta per vivere meglio”

Non è la prima volta che Red Canzian dedica le sue interviste al suo grande amico, anche su canale 5 da Barbara D’Urso non ha perso occasione di ricordare la sua bravura e il suo talento. L’era dei Pooh è finita, ma la sua musica non finirà mai. Grandi e piccoli ancora cantano i brani del gruppo che ha fatto la storia della canzone italiana.

Impostazioni privacy