Raimondo Todaro su Francesca Tocca: “Abbiamo commesso un errore”

Raimondo Todaro in un’intervista è tornato a parlare del rapporto con Francesca Tocca. Il ballerino di Ballando con le stelle ha colto l’occasione per fare mea culpa su una cosa. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

raimondo todaro nuvole
Raimondo Todaro (screenshot da Instagram)

Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è finita da un bel po’ di tempo. Molti fan della coppia, però, sperano ancora che ci possa essere un lieto fine. Dopo l’intervento in videocollegamento di Raimondo Todaro ad Amici, si è tornati a parlare della loro rottura.

LEGGI ANCHE –>Amici 2021, Raimondo Todaro critica Martina Miliddi

Raimondo Todaro ammette: “All’epoca abbiamo sbagliato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)


Il ballerino ha rivelato qualcosa in più soltanto in un’intervista rilasciata a DiPiùtv dove ha parlato del flirt di Francesca con Valentin, allievo di Amici nella scorsa edizione: “All’epoca sbagliammo a non dire che ci eravamo lasciati già da tempo” ammette Todaro “perché abbiamo dato modo alle malelingue di sparlare”.

L’anno scorso, infatti, si è gridato subito allo scandalo dopo aver visto un avvicinamento tra la Tocca e Valentin. A quanto pare, però, non c’è stato alcun tipo di tradimento visto che Raimondo e Francesca si erano già lasciati.

Tornando alla partecipazione di Todaro ad Amici, ha avuto il ruolo di giudice per un solo giorno. Anche se, la sua, è stata una partecipazione breve è piaciuta molto al pubblico. In molti, infatti, hanno già pensato ad un suo possibile ritorno nel talent di Canale 5.

LEGGI ANCHE –>Temptation Island, tra i concorrenti una sorpresa direttamente da Amici

 

In merito a questa ipotesi, Raimondo non si è voluto sbilanciare, limitandosi a dire che non sa se lo chiameranno ancora. L’approccio di Todaro è piaciuto molto al pubblico da casa. Questo perché ha dimostrato di aver seguito i ragazzi nel corso dell’anno, complice anche la passione di sua figlia per il talent.

Il ballerino di Ballando con le stelle ha colto anche l’occasione per dare dei consigli ai ballerini. Ecco le sue parole sull’esperienza ad Amici 20: “Sono stato molto contento di accettare questo ruolo di giurato per un giorno ad Amici”.

Non ci resta che attendere e sperare in un suo possibile ritorno.

Impostazioni privacy