Isola dei Famosi, il mistero del coltello: il gruppo è spaccato FOTO

A ‘L’Isola dei Famosi’ i naufraghi devono fare i conti con la rottura di uno strumento indispensabile per la sopravvivenza. Ed è il caos.

Isola dei Famosi il coltello rotto
Isola dei Famosi il coltello rotto foto dal web

Isola dei Famosi, nervi più che tesi dopo un mese esatto dall’inizio del reality show. Il gruppo è in preda alla tensione per via del coltello che presenta una scalfittura importante. Si tratta di uno strumento fondamentale per la sopravvivenza dei naufraghi.

Leggi anche –> Isola, Angela Melillo scoppia in lacrime: il motivo

Con la lama rovinata in questo modo l’oggetto è pressoché inutilizzabile. La cosa ha portato Ubaldo Lanzi a perdere le staffe con i naufraghi. Lui ed Isolde Kostner avevano compiuto la scoperta, ed addirittura Ubaldo stesso ha pensato che potesse trattarsi di un subdolo piano.

Il calabrese classe 1972 sbotta, dando dell’ “incivile e cafone” al responsabile, chiedendo chi possa avere usato il coltello per ultimo. E Gilles Rocca ha vestito i panni dell’investigatore, cercando di venire a capo della cosa. Ma senza cavare un ragno dal buco.

Leggi anche –> Isola, cambia la data finale del reality show? L’ipotesi

Isola dei Famosi, chi ha rotto il coltello?

La questione ha fatto molto discutere sui social, con i fans de ‘L’Isola dei Famosi’ che si sono appassionati della vicenda. Questa questione del coltello rotto ha messo in particolare proprio Brando Giorgi e Paul Gascoigne l’uno contro l’altro, con i due che si incolpano reciprocamente.

Leggi anche –> Isola 15, Elisa Isoardi sta male e abbandona la playa

Sia Roberto Ciufoli che Gilles Rocca chiedono a ‘Gazza’ Gascoigne delle informazioni, ma l’ex calciatore giura di non averlo rotto. Lui afferma di averlo soltanto ceduto a Brando. Ma Ciufoli non gli crede, sostenendo di avere notato l’ammaccatura già rotta.

L’inglese risponde di averlo usato soltanto per tagliare il filo per pescare. Invece Gilles crede che il colpevole sia proprio Brando, difeso a sua volta da Ciufoli. Fatto sta che la questione rimane irrisolta. Il ‘colpevole è ancora ‘a piede libero’. E chissà se la produzione de ‘L’Isola dei Famosi’, mossa a pietà, non concederà ai naufraghi in Honduras un nuovo strumento oppure li costringerà ad arrangiarsi con quello rotto.

 

Impostazioni privacy