Isola dei Famosi, cambia la data finale del reality show? L’ipotesi

L’Isola dei Famosi potrebbe concludersi a una data diversa rispetto a quella prevista finora: si starebbe valutando l’ipotesi

Isola dei Famosi data finale ipotesi
(Screenshot da Instagram @isoladeifamosi)

L’Isola dei Famosi potrebbe concludersi più tardi rispetto a quanto previsto all’inizio. Stando a quel che ha riportato da ‘Fanpage.it‘, la conclusione dell’attuale edizione del reality show trasmesso su Canale 5 potrebbe non essere quella per ora fissata a lunedì 31 maggio.

Il programma condotto da Ilary Blasi potrebbe dunque avere la stessa sorte del GF Vip, la cui data finale è stata posta 3 mesi più avanti rispetto a quanto inizialmente stabilito.

Una scelta di questo genere potrebbe essere presa visto l’elevato numero di telespettatori che stanno seguendo la trasmissione che in onda due volte a settimana: il lunedì e il giovedì.

Una decisione al riguardo non è ancora stata presa, dati gli ancora tanti elementi da considerarsi, come quelli tecnici e quelli fisici dei concorrenti, provati dalla fame già dopo poche settimane dall’inizio del reality show di cui sono protagonisti in Honduras.

LEGGI ANCHE —> Daydreamer anticipazioni: l’incontro disastroso e un cambio inaspettato

Isola dei Famosi, il reality show durerà più a lungo del previsto?

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: gaffe sui social, la reazione del web – FOTO

Tuttavia l’ipotesi sarebbe in discussione nelle ultime ore. Come detto, la questione resistenza dei partecipanti è una di quelle più importanti da valutarsi. Infatti i naufraghi devono sopravvivere in condizioni di vita estreme e con una porzione di riso a testa giornaliera.

Il resto del cibo invece se lo devono procurare pescando o comunque trovandoselo sull’isola. L’attuale edizione del programma trasmesso su Canale 5 sta andando in onda dopo lo stop dello scorso anno.

La precedente conduttrice della trasmissione, attualmente presentato da Ilary Blasi, fu Alessia Marcuzzi. Quel reality show durò in tutto 68 giorni iniziando il 24 gennaio 2019 e concludendosi il successivo 1 aprile.

Impostazioni privacy