Isola dei Famosi, Angela Melillo scoppia in lacrime: il motivo

Isola dei Famosi, momento di grande crisi per Angela Melillo: la showgirl crolla e scoppia in lacrime, ecco cosa è successo

Angela Melillo Isola dei Famosi
Angela Melillo all’Isola dei Famosi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Edizione molto intensa all’Isola dei Famosi, quella di quest’anno, con i naufraghi coinvolti come al solito in prove che testano la loro resistenza, rapporti più o meno tesi e difficoltà di vario genere. Il reality sta riservando diversi colpi di scena e si sta rivelando più duro del previsto per qualcuno dei partecipanti.

In grossa difficoltà anche Angela Melillo. L’attrice e showgirl 54enne, diventata famosa nella compagnia del Bagaglino negli anni ’90, sta affrontando un’esperienza davvero complicata e la permanenza sull’Isola si fa via via più difficile.

LEGGI ANCHE ———> Isola dei Famosi, cambia la data finale del reality show? L’ipotesi

Isola dei Famosi, ad Angela Melillo saltano i nervi: il pianto e il momento di sfogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Angela ha così avuto un momento di crollo ed è scoppiata in lacrime. Prontamente sono accorsi a consolarla Awed, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. Dopo essersi lasciata andare a un pianto liberatorio, ha parlato con i tre compagni di avventura, spiegando le sensazioni che stava provando.

Le privazioni, giorno dopo giorno, si fanno sempre più ardue da sopportare. Ma il vero problema non è quello, come ha raccontato. Il suo disagio è dovuto al suo modo di essere, che sull’Isola la fa sentire fuori posto.

LEGGI ANCHE ———–> Brando Giorgi non ce la fa e lascia l’Isola, il motivo è preoccupante

“Mi sento un po’ inutile in certi momenti – ha affermato – Non sono una persona forte, non sono una che fa tante dinamiche e qui non va bene essere così. Qui perdi la lucidità di come sei, ma vorrei essere quella che sono. E io non sono una che fa tanti litigi”.

“Forse non ho più forze – ha concluso – Sono abituata a tenere i problemi per me e a risolverli, ma stavolta non ce l’ho fatta”.

Awed le ha tirato su il morale dicendole: “Il punto non è fare dinamiche, dopo un po’ la gente a casa si stufa. Tu sei forte e lo dimostri con quello che fai. Sei la persona più importante qui, hai sempre la parola al momento giusto e ci sei sempre quando qualcuno crolla. E ora che sei crollata tu questo dimostra quanto sei vera”.

Impostazioni privacy