Mattino 5, Federica Panicucci mortificata per lo sbaglio: “Chiedo scusa”

A Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci chiede scusa per un suo sbaglio, la rettifica delle parole pronunciate

Federica Panicucci
Federica Panicucci (foto da profilo ufficiale Instagram)

‘Mattino Cinque’ è da anni uno dei programmi di riferimento dell’infotainment mattutino. Il format di Canale 5 riscuote grande successo anche grazie alla conduttrice Federica Panicucci. Volto tra i più noti della tv italiana, conquista sempre i suoi telespettatori grazie alla sua competenza, ma anche per la sua giovialità, fascino e savoir faire impeccabili.

Anche a lei però capita di imbattere in qualche scivolone ed è successo in questi giorni relativamente al caso, trattato su scala nazionale, del presunto ritrovamento di Denise Pipitone. La vicenda della ragazza russa, Olesya, che si pensava potesse essere la bambina sparita da Mazara del Vallo nel 2004, ha coinvolto molto l’opinione pubblica. Nei giorni scorsi, Federica aveva parlato delle intercettazioni legate al caso, pronunciando alcune inesattezze.

LEGGI ANCHE ———-> Federica Panicucci, terribile gaffe a Mattino 5! Brutto scivolone in diretta – IMMAGINI

Federica Panicucci si scusa con i telespettatori: “Ho detto una sciocchezza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Nel corso dell’intervista con Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, madre di Denise, questi ha tenuto a precisare che erano state fornite false interpretazioni sulle intercettazioni legate al caso. Prontamente, sono arrivate le scuse di Federica, che con sincerità ha ammesso a sua volta di aver sbagliato nel commentare in un certo modo tali intercettazioni.

LEGGI ANCHE ———-> Mattino 5, Federica Panicucci si mostra in un modo inedito: ospiti a bocca aperta

Ecco la spiegazione di Federica: “Chiedo scusa perché sicuramente ho sbagliato, ne approfitto per farlo pubblicamente. Ho detto una sciocchezza”. Un dietrofront molto onesto e che non è da tutti.

L’intervista è proseguita con l’avvocato Frazzitta che ha spiegato come le forze dell’ordine abbiano commesso diversi errori nelle indagini legate alla sparizione di Denise, parlando di diversi ‘responsabili morali’ che ‘hanno contribuito a non portare verso la verità’. Federica ha quindi assicurato che il programma continuerà ad occuparsi del caso e a tenere i riflettori puntati sulla vicenda, sperando che emergano in seguito nuovi elementi che possano portare al ritrovamento, dopo tanti anni, di Denise.

Impostazioni privacy