Mattino 5, Federica Panicucci si mostra in un modo inedito: ospiti a bocca aperta

Elegante e professionale a Mattino 5, strepitosa sui social network. Federica Panicucci posta una foto “estiva” su Instagram e lascia tutti a bocca aperta. «Uno schianto tu e splendido il luogo»

Federica Panicucci Mattino 5
La splendida conduttrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci (Getty Images)

Il debutto in televisione è avvenuto a Portobello. Ma solo dopo alcuni iniziali ruoli televisivi minori, è iniziato il “valzer” sfrenato tra Rai e Fininvest.

Oggi Federica Panicucci è una nota conduttrice televisiva e radiofonica italiana, il cui successo è stato decretat negli anni ’90.

La showgirl ha condotto con acume e professionalità molteplici programmi televisivi. Le diverse edizioni di Festivalbar, ad esempio ma anche La pupa e il secchione Dear Deejay. Senza dimenticare Mattino Cinque, in onda ogni giorno per la gioia degli italiani.

Una popolarità, quella della conduttrice toscana, conclamata anche sui social network. Qui la donna mostra una versione sempre rinnovata di sé al milione di follower che la segue con passione.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci pronta per San Valentino: inizio col botto

Instagram, la bellezza esplosiva della Panicucci: «Ci vorrebbe il teletrasporto»


Siamo abituati a vederla elegante alle serate di gala, professionale negli studi televisivi e maliziosa sui social networkFederica Panicucci ha fatto davvero del “trasformismo” e della poliedricità i suoi punti di forza.

Il giorno di Pasquetta sarà regolarmente in onda con Mattino 5. E dopo Pasqua il programma mattutino farà compagnia al pubblico della rete ammiraglia Mediaset. Questo per concludere in bellezza l’ultimo periodo della stagione televisiva 2020/2021.

Ma sicuramene, dopo la pausa estiva e il ritorno a settembre, la conduttrice originaria di Cecina troverà nuovi e originali modi di reinventarsi.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci in abito da sera seduce nell’idromassaggio


Su Instagram, tra un «album dei ricordi» e uno shooting fotografico, sono tante le “versioni” della Panicucci.  Qualche ora fa ha postato un vero e proprio inno alla «voglia di mare».

La conduttrice, provocante e “nostalgica”, mostra la sua prorompente fisicità vicino ad una particolare «chair». L’unica che sarà «ricordata per il resto della vita».

Ad incominciare l’armonica figura, un’oasi paradisiaca. Tra i tanti complimenti – «sempre bellissima» e «uno schianto tu e splendido il luogo» – la donna “number one” del mondo dello spettacolo dichiara speranzosa in tetri tempi di Covid: «Speriamo di tornare a viaggiare presto»

Impostazioni privacy