Federica Panicucci, terribile gaffe a Mattino 5! Brutto scivolone in diretta – IMMAGINI

Federica Panicucci commette una gaffe clamorosa nel corod della trasmissione “Mattino 5”. Vediamo cosa ha combinato.

Federica Panicucci, che gaffe a mattino 5! Che cos'ha detto
Studio Mattino 5 (screenshot instagram)

Il “contenitore” mattutino di “Mattino 5” su canale 5, condotto da Federica Panicucci ha riservato di nuovo tantissime sorprese di cronaca nera e rosa. Oggi i telespettatori non hanno fatto mancare il loro apporto caloroso, rinnovando la stima nei confronti della conduttrice.

Dopo le festività natalizie in cui Federica si aspettava qualcosa in più da mamma Mediaset, per la ricorrenza pasquale e dunque di lunedì 5 Aprile, giorno di “Pasquetta” la presentatrice sarà come di consueto sul posto di lavoro. “Quest’anno nessuna festa, vi attenderemo in massa anche il primo giorno della prossima settiamana” – ha chiosato durante i titoli di coda di oggi.

Prima dei saluti finali e il rinnovo degli auguri di una “Buona e Serena Pasqua”, ancora nel segno del coronavirus, la Panicucci ha commesso una gaffe che ha sorpreso gli ospiti in studio e i telespettatori da casa…

Il clamoroso “”scivolone” in diretta tv: la reazione del pubblico

Per la solare e simpaticissima presentatrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci sembra non aver ancora assimilato l’esperienza dettata dalle numerose conduzioni televisive sulla Mediaset. Infatti la “padrona di casa” mattutina di Canale 5 ha ottenuto una specie di “ricaduta” nel segno delle gaffe.

Stavolta non si tratta di una mancata comunicazione pre-collegamento con i suoi ospiti, bensì di una discrepanza riscontrata durante i titoli di coda dell’ultima puntata della settimana.

Nella scaletta delle programmazioni Mediaset, questa sera andrà in onda, in via del tutto eccezionale, il film cult “Il Re dei Re” di Nicolas Ray.

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Cattelan torna in tv con un nuovo show: ecco quando

LEGGI ANCHE —–> Alessandra Mastronardi, spoiler doloroso su L’Allieva: “Inevitabile”

La conduttrice radiofonica di Cecina, che ha dato l’appuntamento ai suoi telespettatori a lunedì prossimo ha comunicato erroneamente che questa sera in prima serata ci sarà il consueto appuntamento con “Quarto Grado” su Rete 4. Qualcuno in regia le ha suggerito di aver sbagliato, invitandola a correggersi. Ma non avendo ben compreso le parole, Federica ha così asserito:

“Ah non c’è…? Ok bene, allora ritiro ciò che ho detto…Ma chiedo per un amico?”.

La reazione in studio del suo collega, Francesco Vecchi è stata istintiva e si è tramutata in una risata improvvisa. “Ahi, Fede, cosa combini!?”. Continuerà ad essere clemente con lei, mamma Mediaset?

Impostazioni privacy