Alessia Marcuzzi, il rifiuto di condurre “Scherzi A Parte”: cosa c’è dietro

La conduttrice romana de “Le Iene” è stata accostata ad un noto presentatore per condurre insieme “Scherzi A Parte”. No categorico: i motivi

Alessia Marcuzzi, il rifiuto di condurre "Scherzi A Parte": cosa c'è dietro
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene (Screenshot Instagram)

Con “Scherzi A Parte” prontissimo a popolare le programmazioni della Mediaset, si deve purtroppo sottolineare già il primo e grave intoppo in cabina di regìa. A presenziare il format comico degli scherzi più divertenti ai danni dei personaggi vip ci sarebbe dovuta essere, Alessia Marcuzzi.

La conduttrice de “Le Iene” aveva contratto il covid-19, ma una volta smaltito tutto si era presentata al timone del programma giornalistico come meglio non poteva. Elogiata da tutti era diventata l’emblema di allegria e portatrice di buon umore nel mondo Mediaset.

Per queste ragioni si era guadagnata la stima del cast della rete ammiraglia e una nuova opportunità per la conduzione di un “contenitore” storico, il divertentissimo programma degli scherzi più assurdi della tv, con i vip dello spettacolo, autentiche vittime. Per la Marcuzzi si parla di un netto e inaspettato rifiuto di conduzione, legato ad una presenza indesiderata: vediamo di chi si tratta

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, Valeria Marini in coppia con Onestini: è amore?

Alessia Marcuzzi, il motivo del rifiuto di “Scherzi A Parte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Probabilmente avrebbe bisogno di un periodo di riflessione prima di fare un altro passo verso la gloria. Il messaggio è forte e chiaro da parte di Alessia Marcuzzi, prima indiziata a condurre il “vecchio” e divertentissimo programma di Canale 5, “Scherzi A Parte”.

I fan attendevano con trepidazione la notizia ufficiale di Alessia al timone del “contenitore” più allegro della tv di Stato. Così non è stato per volontà della diretta interessata. A riportare la deludente notizia è il rotocalco gossip, “Dagospia” di Roberto D’Agostino.

La Marcuzzi che tra l’altro non era neppure convinta di iniziare una nuova avventura da reality in “Temptation Island” ha ritenuto opportuno rifiutare anche la seconda “offerta” del cast di Mediaset.

Questa volta, dietro alla decisione della presentatrice romana ci sarebbe la figura di un ex collega, finora impegnato su altre emittenti di secondo piano. Si tratta di Enrico Papi, che al timone di “Scherzi A Parte” rischia di finirvi in solitaria, in cabina di regìa.

Dagospia ci spiega che i motivi del rifiuto di Alessia Marcuzzi si sarebbero materializzati sotto la spinta del suo manager, Beppe Caschetto, a cui la presenza di Papi al timone rimanda ad alcuni screzi irrisolti del passato.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, è maretta: William Harry non si parlano più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BubinoBlog (@bubinoblog)

Quando l’ex “comandante” di “Sarabanda” decise di accettare l’offerta della Carlucci di “Ballando Con Le Stelle”, trascurando i consigli del manager

Impostazioni privacy